micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti e ben trovati, dovrei fare alcune cartucce per mio fratello, nello specifico delle 35 gr con 1,85gr di tecna,innesco 616 ma non ricordo l'altezza della borra super-g che devo mettere...

altra cartuccia sempre tecna x 2.00 gr con 50 gr di piombo.innesco 616 e anche qui non ricordo l'altezza della super-g gualandi...

certo della vs collaborazione vi ringrazio
 
Ciao, dico solo il mio parere e niente più, parlando di tecna-n 35gr sono troppo pochi per questa polvere nata per spingere minimo minimo 36gr anche se io li ritengo sempre pochi....l'altra di 50gr credo che tu voglia caricarla nel bossolo magnum perché 50gr nel boss.70mm siamo usciti fuori range dall'altra parte, però io di magnum non me ne intendo quindi non ti posso aiutare....non so per cosa ti servono queste cartucce ma una dose di tecna molto diffusa e a parere mio molto efficace è; boss. 70mm pl inn. 616 o cx2000 1,85x38 sg19 st. 57,8mm pb. dal 7 al 5.
 
Ciao, dico solo il mio parere e niente più, parlando di tecna-n 35gr sono troppo pochi per questa polvere nata per spingere minimo minimo 36gr anche se io li ritengo sempre pochi....l'altra di 50gr credo che tu voglia caricarla nel bossolo magnum perché 50gr nel boss.70mm siamo usciti fuori range dall'altra parte, però io di magnum non me ne intendo quindi non ti posso aiutare....non so per cosa ti servono queste cartucce ma una dose di tecna molto diffusa e a parere mio molto efficace è; boss. 70mm pl inn. 616 o cx2000 1,85x38 sg19 st. 57,8mm pb. dal 7 al 5.

concordo con Riga con la Tecna scendere sotto i 38 grammi ed avere una cartuccia costante è difficile anche se non impossibile ma per grammature più leggere esistono altre polveri più adatte. Io la carico come Riga ma con lo z2m21 al posto del sg 19.
 
50 grammi di piombo non si caricano con il 616!
Per come è la Tecna non puoi caricare neanche 35 grammi ,la cartuccia suggerita da Riga 68 è ottima separabile tutto l'anno ,saluti.
 
Ciao micheleb ! X i 36 gr. con la tecna puoi provare : 688 /1,75x36 / sg 22 pb 5 stellare a 57,5 assetto estivo / autunnale con il mio lotto ho ottenuto buoni risultati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto