grazie per il suggerimento,vediamo se qualche altro utente può darmi altri assetti
 
salve amici mi hanno regalato un kg.di DN con la quale vorrei caricare delle cartucce cal.12 con 36 gr. di piombo 5 o 3 da dedicare a selvatici importanti,vorrei fare un assetto moderno con contenitore bossolo in plastica e chiusura stellare ,ed uno in bossolo di cartone con cartoncini soprapolvere, ho anche quelli da 4 e 2 millimetri ,borre sfs ,borrette cartalana,dischetto gualandi o cartoncino e chiusura tonda i bossoli in cartone che ho sono di tipo kraft innescati 688,grazie per i consigli che mi darete
Prova a caricare come segue:

1) Bossolo in plastica mm70, innesco CX2000, polvere DN (vecchia ciambelline) gr. 1,45, borra GT21, piombo gr. 35,00 n°7, Stellare, cart. finita a mm58,40.

2) Bossolo in plastica mm70, innesco 688, polvere DN (vecchia ciambelline) gr. 1,45, borra GT21, piombo gr. 34,00 n°7, Stellare, cart. finita a mm58,00.
La seconda carica è prettamente invernale.
Scusa non avevo letto la numerazione del piombo che tu vuoi caricare.

Questa dovrebbe fare al caso tuo, usala appena rinfresca il tempo.

Bossolo in plastica mm70, innesco CX2000, polvere DN (vecchia ciambelline) gr. 1,50, borra GT21, piombo gr. 36,00 n°6/5, Stellare, cart. finita a mm57,80.
Saluti
piero
 

mbsipe

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve amici mi hanno regalato un kg.di DN con la quale vorrei caricare delle cartucce cal.12 con 36 gr. di piombo 5 o 3 da dedicare a selvatici importanti,vorrei fare un assetto moderno con contenitore bossolo in plastica e chiusura stellare ,ed uno in bossolo di cartone con cartoncini soprapolvere, ho anche quelli da 4 e 2 millimetri ,borre sfs ,borrette cartalana,dischetto gualandi o cartoncino e chiusura tonda i bossoli in cartone che ho sono di tipo kraft innescati 688,grazie per i consigli che mi darete
 
Ciao... per quanto riguarda le dosi con bossolo in plastica io mi sono trovato bene così: 12/70 - 616 - borra gt da 21 - os 57,7 - 1,45 x 35/1,50 x 36...le ho usate per caccia ai colombacci. non posso aiutarti per i bossoli in cartone.
Un saluto
Gaetano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto