agata000

Utente Registrato
Messaggi
405
Punteggio reazioni
92
Punti
28
Dopo lunga riflessione nello scorso maggio ho acquistato un sovrapposto cal 410 marca yldiz canne 71 strozzatori intercambiabili monogrillo.
La sensazione allora fu di avere in mano un giocattolo.
Avrebbe svolto il suo compito per la caccia al capanno ?

Ebbene.....a stagione venatoria inoltrata con circa 50 colpi esplosi...tra silenziate....cartucce normali e magnum, posso affermare senza ombra di dubbio di avere in mano un giocattolo .
LETALE però.......

Sono veramente contento di questo acquisto.
Volevo semplicemente farvi partecipi di questo fatto dato che ogni tanto si leggono post che denigrano fortemente questa marca e soprattutto questo fucilino.
ciao a tutti.
 
Io ho lo stesso "fucilino". Ce l'ho da tre anni.
Appena ritirato dall'armeria andai al Tav col mio socio che aveva da poco ritirato il suo .410 Beretta. Un sovrapposto anche questo.... solo che dal peso di un bazooka e assemblato su bascula NON dedicata al calibro...
La prova : stessa lunghezza canne (71).....stesse strozzature....stessa cartuccia...stessi piattelli e stessa pedana.
Il suo Beretta rompeva i piattelli. L'Yldiz li disintegrava.
Abbiamo invertito i "manici".... io sparavo col suo e lui col mio. Io rompevo i piattelli...lui li disintegrava.
Conclusioni : un arma veramente efficente e letale.
Bell'acquisto!
 
Lo possiedo e faccio ottimi carnieri a volo colombacci tordi tortore ecc ma ho montato gli strozzatori della do monaco, da 71 l ho portato a 79 */*
Ora é veramente un ottima arma prima a parer mio allargata troppo la rosata anke usando gli strozzatori da 1 e 2 stelle.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto