gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Salve ragazzi qualcuno a gia testato sul campo le dosi di Gianluca Bordin dico questo perche mi sembrano troppo pepate!
 
Allora prendiamo in esame il calibro 24 con polvere Tecna Gianluca Bordin bossolo fiocchi altezza 65 mm innesco 615 mi da la dose 1,20x19 chiusura stellare finita a 55,50 piombo n° 5 mentre Gianluca Garolini bossolo fiocchi altezza 65 innesco 615 mi da la dose 0,95x21 chiusura stellare finita a 55,50 tutte e due con il contenitore h 38.
 
Allora prendiamo in esame il calibro 24 con polvere Tecna Gianluca Bordin bossolo fiocchi altezza 65 mm innesco 615 mi da la dose 1,20x19 chiusura stellare finita a 55,50 piombo n° 5 mentre Gianluca Garolini bossolo fiocchi altezza 65 innesco 615 mi da la dose 0,95x21 chiusura stellare finita a 55,50 tutte e due con il contenitore h 38.

Ascolta Garolini.
 
Buongiorno a tutti.
il problema sollevato dal nostro amico Gabriele diventa piuttosto grave se le cariche inserite nel libro sono al limite della sicurezza, soprattutto se sparate con armi datate.
Se l'esempio della carica "pepata" portato da Gabriele è sporadico e comunque ampiamente sicuro in termini di pressione e tempi di canna ok, al limite si avrà una carica inefficace, l' importante è che non ci siano "dosi" così esasperate da poter diventare pericolose. In giro ci sono ancora molti fucili... del nonno.

un saluto

Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto