Allora piombi se non ho visto male almeno lì aveva 7/6/5 ma potrei confondermi con la althea sempre bornaghi
La polvere direi tecna perché fa pastiglia ed è uguale ma mi sono dimenticato di fare foto e buttare via un altra cartuccia mi dispiace
Per il prezzo 12/12,5 non sono sicuro
 
Buona sera .
Novità per Bornaghi Hit 2019 il mio socio é un mese che le testa sui palmipedi. Roba da Duck Commander del Bel Paese. Io non saprei in quanto difficilmente sparo più di 36 gr. ma a detta sua che ama l' Heavy Metal sono buone,
 
Buona sera .
Mi pare di capire che ste cartucce sono esclusivissime. Tipo le distribuisce solo un armeria di Milano sud e le compra solo il mio amico. Commercialmente parlando non fa una piega............
 
Boh forse grigio traslucido
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1538584852.1824.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1538584852.1824.jpg
    61.3 KB · Visite: 0
Io le ho trovate presso armeria sacchi Novara bornaghi levante 38g bior pb5 bossolo bianco trasparente mi ha detto che sono novità per questa stagione
 
Ciao, io sparo diversi tipi di bornaghi (tutte veramente ottime) ma queste non le conosco e non le ho mai viste in armeria, e a dire il vero non sono neanche nel catalogo bornaghi.
Quindi o si tratta di lotti destinati a mercati stranieri o il tuo amico ha un fornitore esclusivo.
 
Bravo sono proprio queste ! Domanda ci sono solo in piombo 5 da quello che ho capito. Caricate probabilmente con? Tecna?Scatola da 25 pz indicativamente quanto costano ? Grazie.
 
Sicuramente sarà cosi come hai detto tu. Destinate ad un mercato estero si tratta di una Tipo 5 con un tubo azzurro trasparente. Bella eteticamente. Qui fa ancora caldo e a detta del mio amico bussa un po'. Probabilmente caricata con la Tecna.
 

gargan?

Utente Registrato
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Buona sera. Mi piacerebbe avere qualche informazione su di una cartuccia che ho visto ad un amico. Si tratta di una Bornaghi Levante (nome stampato sul tubo) 38 Gr Bior piombo 5. Ho cercato in rete ma senza risultato. Penso sia caricata con la Tecna ma vorrei saperne di più. Gradita qualsiasi informazione.
 
Bossolo arancione con contenitore caricata con Mg2 , bossolo trasparente bior caricata con tecna
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto