Ciao Danilo, mi congratulo con te per il nuovo acquisto.
speriamo che arrivi un po' di selvaggina, in questo periodo migratorio che è il più povero di sempre.
Ho fretta di sapere che il fucile funziona perfettamente, che ha una canna eccezionale e che sei felicissimo di averlo acquistato.
domani non piove... aspetto notizie.

un saluto


Maurizio
 
Ciao Danilovic la scorsa stagione mi avevi dato alcuni consigli sulle cartucce per xlr dicendomi che eri passato al greystone.secondo te quali sono i pregi e i difetti dei due fucili...te lo chiedo perché il grey lo uso da anni mentre xlr l'ho preso a gennaio e spero di rodarlo ben bene dalla prossima settimana...
 
Randy Wakeman e' l'esperto del filmato ed e' veramente un esperto di fucili lisci. L'unica critica negativa di questo Fabarm che ha fatto e' indirizzata al calciolo, che considera troppo sottile e duro. Mah! Io mi sono fatto le ossa con un Beretta S55B senza alcun calciolo di gomma, ed essendo un sovrapposto e non un automatico di sicuro rinculava molto di piu', specialmente con le corazzate che usavo per i fagiani e le lepri. Ma il Fabarm dovrebbe avere anche un altro calciolo in dotazione, un po' piu' spesso.
 
Ho letto anch'io alcune recensioni di wakeman sul l4s e ne parla in termini entusiastici ma per mio difetto sono un po' diffidente verso gli esperti della carta stampata degli ultimi anni almeno per il mercato italiano che e l'unico che conosco.scusa Danilovic approfitto per un consiglio su quali cartucce commerciali usare con xlr nel range 38-42gr pb dal 6 al 3.ciao grazie
 
Ciao Danilovic, sì certo conosco sia Corrado che Giosanco.
Tanto il padre che il figlio sono due ottime persone molto serie e preparate.
Se vai da loro prendi anche un po delle loro cartucce, dicono che siano ottime (io sparo le mie).

Con quale lunghezza di canna pensi di prenderlo?
Se mi permetti un consiglio acquista lo strozzatore "ultimate" vedrai che tiri.