Matte5

Utente Registrato
Messaggi
354
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Quali sono le differenze fra le cartucce rc jk6 36gr, rc piccione 36gr e la camuflage 37gr?
Oltre al caricamento vorrei sapere anche in che climi sono più adatte e anche magari in termini di tiri utili (anche se in questo caso penso che la camuflage abbia qualcosa in più vorrei sapere da cosa dipende se da polvere o particolari borre)
 
Re: Cartucce rc

Matte5 ha scritto:
E se piove cosa mi consigli!?


Se vuoi un consiglio quando piove spara l anigrina Lamellare della b&p !!! (anche quando e solo freddo e nn piove) Me capitato di sparare sotto la pioggia e nessuna cartuccia andava poi mi so trovato per caso nel gillet ste cartucce e posso dirti che funzionano..Anche l s4 dovrebbe andare ma in meno penso...
 
Re: Cartucce rc

matteo5 se piove col freddo o forte umidita e fresco di fine ottobre...no caldo umido,no guazza....
rc 3 36 gr con tecna.......bottarella e risultati.......e in pacchi da 25 .......
ciao
 
Re: Cartucce rc

Nelle rc piccione 4 (electrocibles) attuale c' è la tecna (quindi doppia base),nelle jk6 la polvere da il nome alla cartuccia (monobasica) e nella camuflage non lo sò.....Io userei la Tecna da ottobre (picchia un pò con il caldo) in poi anche con umidità,mentre la jk6 la tiri sempre con profitto ,non soffre il caldo ne il freddo tollera anche un pò...ma poca umidità... però se piove lasciala a casa.Cmq sono ottime cartucce.
 
Re: Cartucce rc

Matte5 ha scritto:
E se piove cosa mi consigli!?
Tra jk6 e rc piccione quest'ultima,se ti riferisci ad altre cartucce da fagiani o colombi prenderei una mb o f2 della baschieri,sono 2 singole basi modificate... che vanno anche con forte umidità.Parere personale.
 
Re: Cartucce rc

nelle rc piccione 36 gr pb 7 1/2 io ho la f2x36....sono di 4-5 anni fa..mio babbo le usa di solito a settembre come 2 botta nel sovrapposto = fagiani lepri e colombi
le jk6 le usa in pb 7 per i fagiani e colombi quando raffresca un po
tutte ottime cartucce
le camuflage sono nuove mai tirate o viste tirare..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto