RYO o RIO? Qui io compro sempre le RIO per le tortore, sia per il 20 che per il 12. Sono ottime cartucce, e funzionano bene anche a temperature molto alte, tipo 40 gradi all'ombra.
 

tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Buonasera a tutti,
in procinto di fare il solito rifornimento stagionale per ottobre, passando in armeria, ho visto oltre alla fidata ryo game load 32 gr, una nuova cartuccia chiamata appunto ryo speciale italia in 34 grammi.
Chiedo agli amici del forum se avete avuto modo di spararla la stagione scorsa o in preapertura e sopratutto come vi siete trovati.
Un cordiale saluto
tordo79
 
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come è assemblata la Speciale Italia?: innesco, borra, dose piombo e polvere e altezza cartuccia finita? Ho un po di PSB+1 e vorrei provare a replicarla.
con quale condizione meteo rende al meglio?

Un grazie anticipato per il vostro contributo.

un saluto

Maurizio
 
ho notato che le nuove ryo game load 32 , prima si chiamavano load 20 , utilizza una polvere sembra csb1 ma di dimensione più grande della csb1-m che ho io sfusa, la mia sembra la stessa, però spezzata

si erano nella scatola blu Ryo Game Load 20.. 32 grammi.. e ti confermo che caricano csb1 a differenza delle Game Load 10 30 gr che caricano csb3 .. tuttavia a volte i lotti industriali cambiano colorazione e leggermente la dimensione dei granelli.. mi sono capitate delle Game Load 50 (34 grammi) caricate con polveri diverse .. ovvero con lotti differenti per forma e colorazione ma dal rendimento pressochè simile.. ovvero incostante..(condizione valevole per quest'ultima cartuccia.. in quanto ritengo la prima game load 20 buona.. la game load 10 eccellente
 
Buonasera danilovic73, x caso sono quelle nelle scatole di cartone in pacchi da 100??
Senti di consigliarmele oltre alle game load 32 grammi??
Grazie!
tordo79
 
ho notato che le nuove ryo game load 32 , prima si chiamavano load 20 , utilizza una polvere sembra csb1 ma di dimensione più grande della csb1-m che ho io sfusa, la mia sembra la stessa, però spezzata
 
Ciao hunter, ti ringrazio del contributo, aspettiamo allora qualche amico del forum che ha avuto modo di testare la suddetta cartuccia.
Cordiali saluti
tordo79
 
se ti servono per i tordi sono incostanti..danno il meglio in condizioni di scirocco molto forte.. prendi le game load 10 da 30 grammi in bossolo verde caricate con con csb3 (e non come credono erroneamente in molti con csb1) sono ottime in tutte le condizioni oltre i 15 gradi .. con tiri fuori limite in giornate calme e soleggiate..
 
Buonasera Killer, che dirti??
Sei un'enciclopedia vivente...:) Ti ringrazio, seguirò i tuoi consigli......!
Tordo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto