Re: combinati rizzini

Si Marco sono d'accordo
ho un investarm e un Tecnimec (rizzini) e un Beretta
le differenze sono evidenti
per il capanno reputo abbastanza efficente anche l'investarm
 

beccone

Utente Registrato
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Punti
153
ho visto alla fiera capetav i fucili combinati rizzini, veramente molto ben fatti e devo dire neanche molto costosi, il 20-410 era una chicca il prezzo 1060 euro +iva.. da scontare.
ma devo dire che da beccacciao al sovrapposto beccaccia ho fatto + di un pensierino, mi andava a mira appena lo mettevo sulla spalla e con poco più di 2600gr è una piuma, l'unica cosa che avrei preferito era la cameratura da 70 anzichè da 76.
 
Re: combinati rizzini

ZICCHIO71 ha scritto:
Anche io mi sono fermato allo stand della Rizzini per ammirare i combinati e li ho trovati davvero belli, ma costosi, per cui per il capanno opterei per un combinato investarm 28/410.....

Si ma se si posa un branco di cesene sul secco cosa gli fai con il 28/410? Se ne cade una già è grassa, non è meglio prendere una canna cal. 12 o cal. 20?
 
Re: combinati rizzini

Anche io mi sono fermato allo stand della Rizzini per ammirare i combinati e li ho trovati davvero belli, ma costosi, per cui per il capanno opterei per un combinato investarm 28/410.....
 
Re: combinati rizzini

ZICCHIO71 ha scritto:
francesco70 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Anche io mi sono fermato allo stand della Rizzini per ammirare i combinati e li ho trovati davvero belli, ma costosi, per cui per il capanno opterei per un combinato investarm 28/410.....

Si ma se si posa un branco di cesene sul secco cosa gli fai con il 28/410? Se ne cade una già è grassa, non è meglio prendere una canna cal. 12 o cal. 20?

Caro francesco, al capanno porto comunque sempre la mia fidata doppietta Zanoletti cal. 20 che è più di una garanzia...... [5a]

Ok così mi sembra già meglio Simone, però devi sempre portare due fucili... :wink:
 
Re: combinati rizzini

francesco70 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Anche io mi sono fermato allo stand della Rizzini per ammirare i combinati e li ho trovati davvero belli, ma costosi, per cui per il capanno opterei per un combinato investarm 28/410.....

Si ma se si posa un branco di cesene sul secco cosa gli fai con il 28/410? Se ne cade una già è grassa, non è meglio prendere una canna cal. 12 o cal. 20?

Caro francesco, al capanno porto comunque sempre la mia fidata doppietta Zanoletti cal. 20 che è più di una garanzia...... [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto