schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve . mi hanno regalato ( forse perche' non performanti ) 15 di queste cartucce colo vinaccia con il 7,5. non voglio sacrifecarne una per sapere la grammatura ,neanche chi me le ha regalate l'ha saputo dire- sul bilancino a due piatti l'ho confrontata con una percorso caccia che e' 36 grammi e la federal era fissa giu'- ma quanti cavoli di grammi avra' ? non e' magnum. e' timbrata 70 mm 2 3/4
grazie
 
Le cartucce che ti hanno regalato hanno 1 oncia e 1/4 di piombo ovvero 35 grammi.Non sono performanti?Ti sbagli di grosso e pure tanto!Tralasciando il fattore costo (il tuo amico ti ha fatto un bel regalo) sparale e vedrai.
Io è la cartuccia a cui mi affido maggiormente per la caccia ai colombacci e alle anatre (naturalmente non solo in numerazione 7,5).

P.S. - per chi non lo sapesse la numerazione del piombo americano è differente da quella nostra ,ad esempio il n.4 corrisponde al ns.3 ma il 7,5 in tuo possesso è uguale al ns.
 
GRAZIE ALMENO MENTALMENTE MI AVETE SOLLEVATO. MO'VOGLIO VEDERE SE SOLLEVO QUALCOSA DA TERRA . EhEhEhEh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto