O madonna...chiedo scusa, ho scritto "tutto".....escluso la cosa piu' importante!!:(

La polvere che ho sempre utilizzato e' la vithavuori n.160.

Con canna da 60 (non ricordo la lunghezza di quella della tikka) con,la dose 56 grs dovresti essere oltre I 910 ms.
 

Como

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono in possesso di una Tikka t3 hunter in calibro 270 Winchester avrei bisogno di una ricarica affidabile e precisa con palle da 130 grani grazie
 
Ciao...come palla ho trovato precisissima la bal tip da 130 grs. E' una palla eccellente per tiri lunghi su animali a pelle tenera. Io ci cacciavo il capriolo e ho diverse decine di abbattimenti con questa palla che, a breve distanza, se prende ossa importanti puo' fare un,po' di danni.
Col 270 quando andavo al cinghiale utilizzavo invece la accubond sempre da 130 grs che, caricata uguale alla bal tip ha lo stesso punto di impatto....quindi si possono usare indifferentemente, senza modificare la taratura dell ottica.
Io partirei da una dose di 54 grs e salirei di1/2 grano alla volta fino ai 56 grs.....quella piu' precisa...la porti a caccia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto