schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
SALVE AMICI. in primo luogo ,in bocca al lupo per la nuova stagione e che l'etica e la massima attenzione su tutto ,faccia trascorrere un anno di tranquillita' e passione a tutti-

per chi ha provato a scaricare la vecchia e la nuova standard,ha trovato differenze sul piano del dissemblaggio e sul campo ?gia' le scatole sono diverse e sulla vecchia riporta la dicitura "ball powder"

le corone esterne dell'innesco hanno colore diverso : chiaro sulle vecchie e gialline sulla nuova. quindi anche l'innesco e' cambiato. la carica e' 33gr e non ci piove ma polvere ? contenitore ?

io con la vecchia de n°12 ci abbattuto anche colombi con sole e temperatura fresca. clima ottombrino,via. finite le vecchie del 12 ne ho trovate solo 4 pacchi di questa numerazione.

di vecchie solo con il n°5 mi sono rimaste- giusto per le mie seghe mentali, quantunque le mie 43 licenze,trovero' differenze.?

grazie a tutti
 

Allegati

  • photo64339.jpg
    photo64339.jpg
    29.8 KB · Visite: 1
  • photo64337.jpg
    photo64337.jpg
    31.2 KB · Visite: 1
  • photo64338.jpg
    photo64338.jpg
    21.9 KB · Visite: 1
  • photo64340.jpg
    photo64340.jpg
    63.5 KB · Visite: 1
Bho non so che dirti, le vecchie Standard winchester di Anagni erano una gran bella cartuccia, le usavo specialmente per i rientri ai tordi, quando passavano alle stelle, col pb 9 erano eccezionali, ogni anno ci riprovo con qualche pacco, ma non sono più le stesse è più per quei ricordi che la sparo i fucili sono sempre gli stessi, quindi se non è la cartuccia sarà colpa delle mie 43 licenze:grin:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto