E comunque volevo dire un altra cosa; ho visto il costo del fucile, diciamo che non è alla portata di tutti. In secondo luogo, come per tutte le altre cose, le novità è meglio aspettare prima di comprarle, potrebbero verificarsi dei difetti che non conosciamo. Quindi, direi di buttarti sul sicuro...Beretta, Rizzini, Fair, Fabarm ecc.... fucili già collaudati.
 
Mah! Non vedo perché non potresti usarlo con canna 61 cyl con la palla per il cinghiale...
Per curiosità, che foratura porta?

---------------------------------------------------------------------
Nessuno ha detto che non si può usare, ma che è sconsigliabile, solamente perchè non è un semiato.;)
 
Ciao a tutti certo che potrai usarlo al cinghiale dove vado io in maremma quasi tutti usano il sovrapposto....se il tuo ha canne poco strozzate potrai usare tutte le palle in commercio se no potrai usare palle sotto calibrate (dolomitis ball per esempio) di nuovo ciao a tutti....
 
Fucile strepitoso..... Le canne sono power bore e ti assicuro che sono ottime.... Ho il power bore semiauto .... È un bel giocattolo .....ibal per l'acquisto e per la nuova stagione che sta per iniziare.....ibal a tutti i cacciatori e agli amici di mygra
 
Benvenuto
Per conto mio il Benelli 828 va bene per la caccia alla beccaccia ma è improponibile per eseguire la caccia al cinghiale.
 

Kurzhaar

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera signori sono nuovo del gruppo avrei alcune domande da fare voi più esperti di me...
Sono un cacciatore di beccacce e vorrei acquistare un sovrapposto benelli 828u con canne 61 secondo voi con un fucile del genere potrei pure andare a caccia al cinghiale....
 
Ciao e benvenuto in Mygra. Sarebbe opportuno una presentazione nella stanza mi presento, così ti conosciamo tutti.
Per la tua domanda; non conosco il fucile in oggetto, ma sembra di ottima fattura. La lunghezza della canne è ottima, basta abbinarci le dovute strozzature, in base ai posti dove si caccia la beccaccia, meno per il cinghiale, ma solo per la mancanza del 3° colpo, che aiuta molto in certe circostanze.
Col cinghiale non si scherza, è meglio avere una potenza di fuoco superiore.
 
Sbaglio o il fucile in questione è disponibile solo in cameratura magnum? Come se la cava con cartucce con bossolo da 70mm?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto