annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Problema cilecche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ciao se questa ultima foto, riporta il risultato della prova fatta mettendo l'otturatore del tuo amico sul tuo fucile, mi sembra che l'innesco sia centrato molto bene.
    Io ho lo stesso fucile del 1988, mai un problema, anche montando la canna in dotazione ad un A302, i pezzi sono intercambiabili tra loro.
    Saluti

Tex67

COMMENTA

• Zoom Testo
      Prova a cambiare con quella del tuo amico, l'asta di armamento e vedi che succede.

Saluti

Tex67

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Tex67 Visualizza il messaggio
        Prova a cambiare con quella del tuo amico, l'asta di armamento e vedi che succede.

Saluti

Tex67
        Concordo, la sua asta di armamento potrebbe avere troppo gioco e, portando in avanti l’otturatore, non lo fa allineare bene.

Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ragazzi stamattina controllando il fucile mi sono accorto che al carrellino dell'otturatore manca un dentino:

Potrebbe essere questa la causa delle cilecche? Incredibile come gli armaioli da cui l'ho portato non se ne siano accorti

COMMENTA

• Zoom Testo
            Non riesco a capire dalla foto se il dentino/pattino della seconda foto manca .Se cosi' fosse e' probabile che sia lui il difetto.Non so se valga la pena visti i costi cambiarlo, sarebbe piu' opportuno se hai un amico nel settore farti dare il pezzo buono da un fucile che debba andare al macero. Impresa difficile ma non impossibile.Se dovessi comperare il solo pezzo comprerei un fucile intero.Di serie 300 se ne trovano a iosa a due soldi

COMMENTA

• Zoom Testo
              Se manca un dentino é un miracolo che il tuo fucile funzioni ancora , anche se ogni tanto si inceppa, il meccanismo deve essere in perfette condizioni altrimenti non funziona. Hai provato ad usare il blocco otturatore del tuo amico oltre all asta di armamento?
              Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
              Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Funzionare funziona solo che appunto a volte non spara bensi segna solo l'innesco.Se in dentino/pattino rotto e' tagliente potrebbe pure segnare il binario dove scorre..........controllaci bene.
                Capitata la stessa cosa ad un mio amico la passata stagione ad un 304,stesso tuo problema risolto con la sostituzione del pezzo

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Chiedendo un po in giro pare che costi 100€ il ricambio, altrimenti 40/50€ usato ma è praticamente impossibile trovarlo. Mi sembra un prezzo un po eccessivo 100€!!
                  Mi hanno detto che qui vicino c'è un signore che sta dando un b80 in ottime condizioni a 300€, domani vado a vederlo e penso proprio che lo prenderò a questo punto. Con 300€ ho tutti i pezzi di ricambio che voglio poi

COMMENTA

• Zoom Testo
                    300 euro un b 80 è pagato assai bene, vedi tu

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Se il fucile è nelle condizioni del mio, li vale tutti. Scusami un A302 messo bene, pensi di trovarlo ad un prezzo più basso?
                      Saluti

Tex67

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Se è per questo un bel 302 ne vale più a mio avviso di 300 ma difficile trovare chi te li da. Dei bei altair special a 200 li trovi con canna 62,5 q. c.
                        Parere mio Cmq. Ognuno fa come crede

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Cmq si parlava di un b 80 non di un 302.Sono uguali in tutto tranne che nel mercato

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ho trovato il tempo di andare a vedere il famigeratob80 in ottime condizioni a 300€, l'ho smontato per controllarlo e ho visto silicone nell'astina, il blocco del carrello non funzionava e chiudendolo l'otturatore si bloccava contro il cucchiaio e bisognava spingerlo fortissimo per farlo chiudere. Quindi ho evitato

Di rientro di passaggio ho allungato un po e mi sono fermato a chiedere ad un armaiolo e aveva il carrello di ricambio mi ha chiesto 35€ glieli ho dati e l'ho preso. Ora non mi resta che sperare che fosse quello il problema.

Tengo a precisare che l'ho fatto vedere a vari armieri e armaioli il carrello rotto e non riuscivano a trovare dil punto dove era rotto perchè proprio bisogna guardare bene accorgersene, io stesso me ne ero accorto per puro caso

COMMENTA

• Gianni1°
                              Gianni1° commentata
                              Modifica di un commento
                              A volte i carrelli si fessurano e devi farci caso, mi è successo con il 300, sparava uguale, però piuttosto che rimanere senza fucile durante il passo lo cambiai adattandoci col bulino sulla cassa quello del 302, il tuo caso mi sembra più un consumo del carrello dove scorre il percussore, che fa colpire male l'innesco della cartuccia.

• Zoom Testo
                            35 euro hai fatto bene.Ottimo prezzo

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X