f2 legend

Utente Registrato
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
73
Punti
48
Ragazzi ero in vena di farmi un regalo, allora mentre gironzolavo sui vari siti del settore toh arriva questo giollino davanti ai miei occhi.
Decido,chiamo e in meno di 3 gg e a casa...
prendo la completa in cal 20.
Macchina ben fatta , robusta, compatta e con tolleranze inesistenti.
Per quello che carico e ottima!!
 

Allegati

  • BCE440BF-6792-41F1-B4AD-B77D70FD87B7.jpeg
    BCE440BF-6792-41F1-B4AD-B77D70FD87B7.jpeg
    45.9 KB · Visite: 2
Ragazzi ero in vena di farmi un regalo, allora mentre gironzolavo sui vari siti del settore toh arriva questo giollino davanti ai miei occhi.
Decido,chiamo e in meno di 3 gg e a casa...
prendo la completa in cal 20.
Macchina ben fatta , robusta, compatta e con tolleranze inesistenti.
Per quello che carico e ottima!!
Ciao mario a livello di solidità,precisione,potenza,come siamo messi?
Costo?
 
Massimo è fatta bene.
A me interessava la compattezza della
macchina.
Dovendo sostituire il mio vecchio fox (trapano a colonna modificato a tornio) che mi prendeva troppo spazio questa qui è veramente piccola e comapatta.
il motore è concepito per girare a 900 giri ed e silenziosissimo.
precisione su dieci cartucce chiuse a 59,80 n 8 cartucce perfette n2 cartucce a59,82 parliamo di due millesimi daiii.
Prezzo (troppo)? ho il segreto vincolato dal venditore se vuoi te lo dico in privato.
 
Salve , ma con questo aggeggio si fa tutto ? Togliere l'innesco, mette l'innesco , dosa polvere, pallini e poi chiude a stellare ?

diciamo di no, la pressa serve solo alla chiusura della cartuccia, e usando buone bobine, il risultato è impeccabile. per il dosaggio di polvere e piombo, ci sono gli appositi dosatori da aquistare a parte, così come per il calibratore che disinnesca/innesca.
i
Io nel 2018 presi la mito a 4 stazioni con dosatori e corpo vibrante, non è costata più della concorrenza, e posso dire di aver preso una macchina di cui ne posso avanzare tranquillamente per figli, nipoti e pronipoti.
Questo per dire che: possono sembrare costosissime, ma la qualità del prodotto che si va a comprare, li vale tutti, credo che nessuno possa pentirsene della spesa, se vuole produrre cartucce ben fatte.
 
Prisco costa come tutte le macchine del settore .
Te lo posso dire in privato.
Il titolare della omv preferisce non esporre i listini prezzi e di conseguenza chiede la cortesia di essere riservati.
Piu che il costo a me serviva per ragioni di spazio una compatta e questa racchiude proprio quello che cercavo.
 
Massimo è fatta bene.
A me interessava la compattezza della
macchina.
Dovendo sostituire il mio vecchio fox (trapano a colonna modificato a tornio) che mi prendeva troppo spazio questa qui è veramente piccola e comapatta.
il motore è concepito per girare a 900 giri ed e silenziosissimo.
precisione su dieci cartucce chiuse a 59,80 n 8 cartucce perfette n2 cartucce a59,82 parliamo di due millesimi daiii.
Prezzo (troppo)? ho il segreto vincolato dal venditore se vuoi te lo dico in privato.
Fammi sapere in privato
 
Se non ti è di disturbo sarei interessato alla macchina e al prezzo. Se mi mandi un messaggio privato te ne sarei grato, considerando che io ho già le bobine con ribasatore e crimpatore in cal. 12.
 
Si!
se guardi la foto della macchina alla sua dx dove c'è il ribassatore vedrai un cilindro in acciaio e un fermo in ottone filettato una volta stabilita la quota che intendi fare serri il tutto e via.
 
Ottimo 👌🏻 prodotto io l’ho presa in cal 12 , la uso per caricarmi le dispersanti, è un gioiellino e soprattutto compatta poco ingombrante, l’unico neo è che l’asta dove si regola il fermo non sia graduato in modo da passare da tonda a stellare velocemente, senza perdere tempo a calcolare quote un po’ alla volta
 
Ottimo 👌🏻 prodotto io l’ho presa in cal 12 , la uso per caricarmi le dispersanti, è un gioiellino e soprattutto compatta poco ingombrante, l’unico neo è che l’asta dove si regola il fermo non sia graduato in modo da passare da tonda a stellare velocemente, senza perdere tempo a calcolare quote un po’ alla volta

.. si io ho la sorella maggiore.. è un mulo ma ha il problema di tarare un pò alla volta.. ho risolto con dei piccoli taratori fatti con la plastica dura delle cassette della pesca.. 56-57.5-58-59 e 60-63 per la tonda..
..la mia è la OMV MITO 5 stazioni per 12 e 410..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto