annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New semiauto .410 Armsan

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New semiauto .410 Armsan

Tutti voi sapevate che ero scemo... ma addirittura fino a questo punto !!??? Noooooo !!!!!
    Invece.......siiiiiiiii !!!
    Voglio sfidà il Cimbella a colombacci avvolo.....lui sul palco e io da terra...... e tirà alle lodole dalla Luna ( così so più vicine) e fammele cadè sui piedi.
    Vojo fà coppiola e triplete (de padelle)...buummm....e buummm. Ah è vero....è un automatico.....c'ho un altra botta : e allora buummm di nuovo !!
    Forse nessuno sa che è da poco in vendita questo semiauto turco in cal .410.
    Sono innamorato di questo calibro da "ragazzini in giardino".....e non ho resistito.
    Canna da 71....3 strozzatori...e recupero di gas.
    Dico la mia: è un Beretta costruito in Turchia. La linea ricorda la più fortunata serie della Beretta.
    Non chiedetemi se spara perchè.....l'ho preso ieriiiii !!!
    Cmq su Youtubbo ci sono dei video delle prove di ricarica e rosata. Io mi accontenterei anche solo che ricaricasse almeno le cal 36 da 15 gr. Se ricarica quelle cartuccine.....son contento.
    Tanto poi so già a chi dà la colpa delle padelle.
    Alle cartuccine maremma cane e porca tro@ia!!!

A erchiappetta, Lesina e 9 altri utenti piace questo post.

Complimenti! E' veramente carino. Quanto l'hai pagato? Questa è l'unica versione prodotta o ne esistono altre (black, polimero)?

COMMENTA

Ah ah ah ah!
      A me mi garberebbe sparà con la spingarda e 1kg di piombo e te mi fai vedè un fucile a tappini!!!
      Però è bellino davvero, per giocarci con la Barbie lo vedo proprio adatto ("Barbie Padella" )
      Scherzi a parte, costo?
      Ps: ricordati che in quei 15gr di piombo c'è un pallino che può uccidere un'allodola a 70mt!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da lucas Visualizza il messaggio
        Complimenti! E' veramente carino. Quanto l'hai pagato? Questa è l'unica versione prodotta o ne esistono altre (black, polimero)?
        È costato un po' meno di un SO3 Beretta ....
        No. Esiste anche in versione nero lucido e basta.
        Ps: non so se si può dire il prezzo..... cmq meno di un Kilo

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          Ah ah ah ah!
          A me mi garberebbe sparà con la spingarda e 1kg di piombo e te mi fai vedè un fucile a tappini!!!
          Però è bellino davvero, per giocarci con la Barbie lo vedo proprio adatto ("Barbie Padella" )
          Scherzi a parte, costo?
          Ps: ricordati che in quei 15gr di piombo c'è un pallino che può uccidere un'allodola a 70mt!
          Ooooohhhhh Cimbella !! Tappini si...ma di piombo !!
          Saranno pure piccoli cosi cecan meglio la preda come la sabbia nell'occhio!!
          Le allodole con le cartucce mie non corrono pericolo perché i pallini grossi non c'entrano !! Quindi o io gli tiro direttamente nel nido.... oppure m'attacco.
          Già se volano so dolori...

COMMENTA

Ah ah ah ah mi fai schiantà!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

È costato un po' meno di un SO3 Beretta ....
              No. Esiste anche in versione nero lucido e basta.
              Ps: non so se si può dire il prezzo..... cmq meno di un Kilo
              da noi il modello base 600€; sarei curioso di sapere quanto hai pagato il bronze!
              Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Originariamente inviato da emmedibi Visualizza il messaggio

da noi il modello base 600€; sarei curioso di sapere quanto hai pagato il bronze!
                + 100......

COMMENTA

Tutti voi sapevate che ero scemo... ma addirittura fino a questo punto !!??? Noooooo !!!!!
                  Invece.......siiiiiiiii !!!
                  Voglio sfidà il Cimbella a colombacci avvolo.....lui sul palco e io da terra...... e tirà alle lodole dalla Luna ( così so più vicine) e fammele cadè sui piedi.
                  Vojo fà coppiola e triplete (de padelle)...buummm....e buummm. Ah è vero....è un automatico.....c'ho un altra botta : e allora buummm di nuovo !!
                  Forse nessuno sa che è da poco in vendita questo semiauto turco in cal .410.
                  Sono innamorato di questo calibro da "ragazzini in giardino".....e non ho resistito.
                  Canna da 71....3 strozzatori...e recupero di gas.
                  Dico la mia: è un Beretta costruito in Turchia. La linea ricorda la più fortunata serie della Beretta.
                  Non chiedetemi se spara perchè.....l'ho preso ieriiiii !!!
                  Cmq su Youtubbo ci sono dei video delle prove di ricarica e rosata. Io mi accontenterei anche solo che ricaricasse almeno le cal 36 da 15 gr. Se ricarica quelle cartuccine.....son contento.
                  Tanto poi so già a chi dà la colpa delle padelle.
                  Alle cartuccine maremma cane e porca tro@ia!!!

Bello!!!
                  L'ha preso un mio amico belle fucilate ma non arma le grammature leggere.
                  mario

COMMENTA

+ 100......
                    Appena lo provi facci sapere le tue impressioni!
                    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Ragazzi non scherziamo..
                      Il satellite "brow" ha rilevato diverse raffiche di sciami di pallini provenienti dal centro Italia e la sonda spaziale "ning" ha riscontrato presenze di residui di piombo su Marte... e dalla perizia balistica hanno riscontrato che si trattava di un semiautomatico americano...
                      Era il Cimbella che sparava dal tav di Cecina col suo nuovo fucile?.
                      Ragazzi non c'è niente da fare, da quando ha fatto il brovinge non l'arriva più nessuno ?!!
                      Ma a parte tutte ste @zzate, io sapevo del Tomahawk, dai test effettuati pare che spari di tutto, questo è un nuovo modello?
                      Strozzatura fissa*** mi pare un po' larga, per un 410 meglio ** o*, visto che la sua potenza sta'proprio nella strettissima rosata.
                      Io preferisco un sovrapposto per questo calibro, comunque IBAL per il nuovo acquisto e facci sapere come va.
                      ENJOY HUNTER
                      Quando ti è andata male,
                      Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Originariamente inviato da Mikylales Visualizza il messaggio
                        Ragazzi non scherziamo..
                        Il satellite "brow" ha rilevato diverse raffiche di sciami di pallini provenienti dal centro Italia e la sonda spaziale "ning" ha riscontrato presenze di residui di piombo su Marte... e dalla perizia balistica hanno riscontrato che si trattava di un semiautomatico americano...
                        Era il Cimbella che sparava dal tav di Cecina col suo nuovo fucile?.
                        Ragazzi non c'è niente da fare, da quando ha fatto il brovinge non l'arriva più nessuno ?!!
                        Ma a parte tutte ste @zzate, io sapevo del Tomahawk, dai test effettuati pare che spari di tutto, questo è un nuovo modello?
                        Strozzatura fissa*** mi pare un po' larga, per un 410 meglio ** o*, visto che la sua potenza sta'proprio nella strettissima rosata.
                        Io preferisco un sovrapposto per questo calibro, comunque IBAL per il nuovo acquisto e facci sapere come va.
                        3 strozzatori !!! NO tre stelle fisse !!
                        C'era si il Tomahawk ma che so io ha avuto problemi a farsi bancare la canne dal Banco di Brescia. Infatti....'n se n'è visto uno in giro !
                        Questo ??
                        Se spara già è na vittoria !!
                        Colombacci..... e lodole appuntinate.......a me !!!

COMMENTA

Ciao Ale lo hai provato?

COMMENTA

Originariamente inviato da Codone81 Visualizza il messaggio
                            Ciao Ale lo hai provato?
                            Ciao.
                            Si. Stamattina.
                            Va da Dio. Ricarica perfettamente senza esitazione le cariche da 15 gr in su. I bossoli delle Magnum da 19 gr li tira ad almeno 10 metri di distanza...devono svilupparsi enormi pressioni dentro quella cannetta.
                            Le cartucce da 11 gr invece.... no...non c'è stato verso. Non le ricarica.
                            Io sono super contento. È un bel gingillo. Forse è un zinzino laborioso togliere la cartuccia dal serbatoio....le dimensioni sono rapportate al calibro e quindi parliamo veramente di un fucile da ....ragazzini..... una mano normale può avere dei problemi ad eseguire una manovra veloce e repentina nel voler estrarre una cartuccia...
                            Che ti devo dire ?? Spara.....ricarica......il piombo esce....i cocci li rompe..... Che vuoi di più ??!!
                            CHE APRA LA CACCIAAAAAAA !!!!!

COMMENTA

I cocci li rompe....
                              A quanti mt? 70?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X