Re: beretta a400 xplor action

se volete sapere da dove arriva questo ageggio digitate( black box fn) su google e trovate tutte le risposte il mercato americano e' molto piu' tradizionale del nostro loro cacciano ancora con il fucile a pompa
 
G

Guest

cosa ne pensate dell'ultimo nato in casa beretta?? secondo voi col tecnologie inserite..cioè conta cartucce,termometro e quant'altro non si perde il gusto della caccia....fatto di semplicità???
 
Re: beretta a400 xplor action

bello esteticamente... per quanto riguarda gun pod ed altro per me questo non ha a che fare con la caccia..... di questo passo faremo il fucile per gli orbi.... la caccia è natura e non tecnologia a questi livelli esasperati
 
Re: beretta a400 xplor action

Io aspetto con ansia il lancio sul mercato di un modello che agganci il bersaglio tramite puntatore ottico, che segua la scia di calore del selvatico ed indirizzi la fucilata calcolandomi l'anticipo, dotato anche di strozzatore telescopico, che varia automaticamente i decimi di apertura, in funzione della distanza calcolata dal telemetro incorporato; magari riesco ad eliminare qualche padella di troppo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: beretta a400 xplor action

pemor ha scritto:
quoto tutti, ci manca solo che mettano un radar!!!!!!!!!!
ottime deduzioni ragazzi......ma ho pensato!....non e' che il mercato americano abbia richiesto o richieda prodotti di questo genere???????Sappiamo tutti che la nostra industria armiera tiene molto agli amaricani e vorrebbe che noi la pensassimo come loro.E' soltanto un mio punto di vista, ma meditate gente, meditate....ciao ciao Sabatino
 
Re: beretta a400 xplor action

sassello forever ha scritto:
cosa ne pensate dell'ultimo nato in casa beretta?? secondo voi col tecnologie inserite..cioè conta cartucce,termometro e quant'altro non si perde il gusto della caccia....fatto di semplicità???

Scusate l'ignoranza.......cioe' c'e' il conta cartucce esplose ed il termometro inseriti nel fucile???Si........non posso crederci?!?Mamma mia [tenerezza.gif]

P.s. Me sa' che la Caccia come l'ho sempre vissuta e' arrivata alla fine!Mio Padre non ha mai voluto sparare con un semiauto.........lo considerava,gia',un esagerazione :( !Cmq...altri tempi.
 
Re: beretta a400 xplor action

quoto tutti, ci manca solo che mettano un radar!!!!!!!!!!
 
Re: beretta a400 xplor action

Si scusate ma poi quando hai letto la temperatura o quando hai letto i colpi sparati ke cambia. Vidi il 400 xplor dall'armiere, me lo fece smontare mhhhh troppi pezzi. Mio nonno diceva :'' il troppo stroppia'' , e mi sa che aveva ragione.
 
Re: beretta a400 xplor action

per me è un bell'accessorio, non dico il rilevatore di rinculo, ma trovo comodo il contacartucce non resettabile e la temperatura esterna.
Alla fine sono dati che non influenzano il tiro, ma accessori integrativi come un gps o una trasmittente.


IMHO
 
Re: beretta a400 xplor action

mariohl ha scritto:
se volete sapere da dove arriva questo ageggio digitate( black box fn) su google e trovate tutte le risposte il mercato americano e' molto piu' tradizionale del nostro loro cacciano ancora con il fucile a pompa

Verissimo. Noi americani cacciamo in posti dal clima terribile, in condizioni pazzesche, e i pompa li puoi buttare nel fango e prendere a martellate e non s'inceppano mai e ogni volta che premi il grilletto fanno BOOM! invece di CLICK! E poi noi siamo tiratori migliori degli italiani!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: beretta a400 xplor action

erchiappetta ha scritto:
sassello forever ha scritto:
cosa ne pensate dell'ultimo nato in casa beretta?? secondo voi col tecnologie inserite..cioè conta cartucce,termometro e quant'altro non si perde il gusto della caccia....fatto di semplicità???

Scusate l'ignoranza.......cioe' c'e' il conta cartucce esplose ed il termometro inseriti nel fucile???Si........non posso crederci?!?Mamma mia [tenerezza.gif]

P.s. Me sa' che la Caccia come l'ho sempre vissuta e' arrivata alla fine!Mio Padre non ha mai voluto sparare con un semiauto.........lo considerava,gia',un esagerazione :( !Cmq...altri tempi.

se la vogliamo dire tutta c'è anche una funzione ke testa le cartucce ke pero non ho capito come funziona
 
Re: beretta a400 xplor action

sassello forever ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
[quote="sassello forever":2k2xgnnz]cosa ne pensate dell'ultimo nato in casa beretta?? secondo voi col tecnologie inserite..cioè conta cartucce,termometro e quant'altro non si perde il gusto della caccia....fatto di semplicità???

Scusate l'ignoranza.......cioe' c'e' il conta cartucce esplose ed il termometro inseriti nel fucile???Si........non posso crederci?!?Mamma mia [tenerezza.gif]

P.s. Me sa' che la Caccia come l'ho sempre vissuta e' arrivata alla fine!Mio Padre non ha mai voluto sparare con un semiauto.........lo considerava,gia',un esagerazione :( !Cmq...altri tempi.

se la vogliamo dire tutta c'è anche una funzione ke testa le cartucce ke pero non ho capito come funziona[/quote:2k2xgnnz]
Misura soltanto il rinculo. Non e' che sia un granche' come misurazione, ma in fondo ti potrebbe dire se ci sono troppe variazioni fra cartuccia e cartuccia di uno stesso tipo, o se le cartucce che oggi rinculano di piu', domani rinculano di meno (o viceversa) a causa delle condizioni climatiche
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto