Re: raffaello crio 28

anche io la penso come voi tant'è che con il 20 sparo le 26 gr della b&p ma in armeria adesso nn ha un grande assortimento di cartucce e mi son dovuto accontentare di qlle che ho trovato e a prescindere dalla grammatura credo che con meno piombo quel tipo di canna lavori anche meglio.
 

tagana

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ebbene si, dopo un po' che ci giravo intorno ieri sera l'ho comprato ...
é uno spettacolo ragazzi e non vedo l'ora di tirarci due botte!!
Poi vorrei due dritte su qualche cartuccina commerciale da sparire ai tordi visto che di qst calibro ne so veramente poco.
Saluti Andrea
 
Re: raffaello crio 28

Complimenti Andrea . Come ti dissi tempo addietro io ce l'o da due anni e sono soddisfattissimo .
Gengiva , mi dici per favore con che clima danno il meglio di se le nsi le chrddite e soprattutto le B&P
26gr , le Bornaghi non le conosco , ne ho sentito parlare ma le armerie qui intorno non le commerciano ,
ti sarei grato se mi dai una risposta . Grazie e saluti a entrambi .
 
Re: raffaello crio 28

Io l'anno scorso ho sparato le cheddite super 28 da 28 gr, ottime a capanno con il pb 10, nessun ferito, ho preso anche le B&P da 30 gr, le RC e le Fiocchi con cariche normali, ma devo dire che a parte le cheddite, le altre le ho provate troppo poco per darne giudizi....
ciao
 
Re: raffaello crio 28

PROVA le Fiocchi HP,piombo 10 e 7'5,le ho provate a tordi,ottime,.che senso ha sparare 28gr. nel crio 28,nessuna,ma ci divertiamo ...................ciaoooooo [lol.gif]
 
Re: raffaello crio 28

si in effetti è un controsenso andare con un piccolo calibro, dicendo di mettersi in sfida cn il selvatico, e poi sparare la stessa grammatura di calibri più grandi... io uso solo il cal.20 ma più di 30gr non ho mai sparato, xk se devo sparare di quella grammatura avrei preferito il cal.12... comunque il benelli crio 28 l'ho provato ed è davvero un gioiellino...!!
 
Re: raffaello crio 28

Andrea,da28ista convinto mi sono trovato bene con le Bornagi,leWincester e le Remington sono ottime cartucce e lo sanno....restando in Italia rimangono le RC con grammatura normale,le NSI e le Cheddite che si spingono fino ai 28gr,così come le B&P da 26 e 30 gr! I piombi variano dall'11 al 5 secondo la marca\che che sceglierai. AD MAIORA!
 
Re: raffaello crio 28

queste le conoscete?? CARTUCCIA "CERVO BIOR" CAL.28 21 grammi, senza contenitore caricata con polvere Tecna, è disponibile con piombo 7,5 -9-10 e 11.
 
Re: raffaello crio 28

francesco70 ha scritto:
Io l'anno scorso ho sparato le cheddite super 28 da 28 gr, ottime a capanno con il pb 10, nessun ferito, ho preso anche le B&P da 30 gr, le RC e le Fiocchi con cariche normali, ma devo dire che a parte le cheddite, le altre le ho provate troppo poco per darne giudizi....
ciao

Ciao a tutti, premetto che non voglio polemizzare con nessuno. Anche io sto meditando sull'acquisto di un calibro 28, però vi chiedo a senso sparare 26-28-30 grammi con tale calibro?
Saluti
Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto