Winchester Model 101 XTR Lightweight Pigeon

ciao io possiedo 2 versioni del winchester 101 lightweight: una come il tuo configurato 71 3-1, e una con canna magnum da 67 e strozzatori, fucili molto solidi che non hanno mai problemi, vai tranquillo sono una garanzia
 
ciao io possiedo 2 versioni del winchester 101 lightweight: una come il tuo configurato 71 3-1, e una con canna magnum da 67 e strozzatori, fucili molto solidi che non hanno mai problemi, vai tranquillo sono una garanzia

Grazie Teddyvs lo immaginavo ma averne conferma da chi lo possiede è certezza, l'impressione che ne ho avuto è proprio quella, grande solidità peso leggermente sbilanciato in avanti sulle canne (non so se voluto ma è cosa che diminuisce di molto il rilevamento quando spari 2 colpi in sequenza) e canne abbastanza strette almeno nella versione come la mia con le strozzature fisse ho fatto alcuni tiri notevoli come distanza ma non avendo provato sulla piastra non saprei quanto stringa effettivamente, di sicuro va lungo parecchio.....
 
Grazie Teddyvs lo immaginavo ma averne conferma da chi lo possiede è certezza, l'impressione che ne ho avuto è proprio quella, grande solidità peso leggermente sbilanciato in avanti sulle canne (non so se voluto ma è cosa che diminuisce di molto il rilevamento quando spari 2 colpi in sequenza) e canne abbastanza strette almeno nella versione come la mia con le strozzature fisse ho fatto alcuni tiri notevoli come distanza ma non avendo provato sulla piastra non saprei quanto stringa effettivamente, di sicuro va lungo parecchio.....

una curiosità, il mio è bigrillo ma in pratica è mono-bigrillo in quanto il primo grilletto spara sia il primo che il secondo colpo, anche il tuo?
 

Lesina

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
78
Punti
18
Buongiorno a tutti un caro amico che a caccia non và più mi ha ceduto quasi gratis questa (a mio parere) bellissima arma, è un 1987 ed ha sparato poco e niente, faceva solo vagante e poco altro, ha gli estrattori automatici e sembra molto solida, strozzature fisse ***/* stella e canne da 71, per ora ho sparato una sola volta all'elica e mi sembra valido la cosa che mi ha stupito rispetto al franchi falconet che avevo ad esempio è la totale assenza di rinculo, va bene che all'elica non sparavo dei cartuccioni ma ho comunque sparato tutta la mattina con dei 32 grammi senza sentire nulla, chiedevo quindi ai possessori e a chi ha avuto questo fucile come si sia trovato e che tipo di giudizio gli darebbe.....GRAZIE a TUTTI:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto