Fucile ideale per la caccia che pratichi...... Io ho un breda alteir special camerato 70 e canna 71 .....2** fisso...micidiale... Per il prezzo vedi se riesci a farti fare un po' sconto...... Ibal per l'acquisto... Un saluto
 
Il prezzo mi sembra onesto se l'arma è in buone condizioni.
Se vuoi spendere meno cerca un beretta serie 300 (il 302 con strozzatori è il mod. piu riuscito) e avrai comunque un fucile tutta caccia che ti darà grandi soddisfazioni, con qualunque cartuccia dai 24 ai 42 gr. Necessita solo di una pulizia ogni tanto e non si ferma mai.
 
Ottimo fucile lo posseggo da 2005 non mi ha mai deluso, con il tempo l'ho personalizzato, la canna l'ho sostituita con una crio da 70 cm solo per la maggiore versatilità.
Ciao Davide.
 
Il prezzo mi sembra onesto se l'arma è in buone condizioni.
Se vuoi spendere meno cerca un beretta serie 300 (il 302 con strozzatori è il mod. piu riuscito) e avrai comunque un fucile tutta caccia che ti darà grandi soddisfazioni, con qualunque cartuccia dai 24 ai 42 gr. Necessita solo di una pulizia ogni tanto e non si ferma mai.

ottimo fucile.
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Salve vorrei acquistare un fucile cal 12 usato visto che caccio prevalentemente con il cal 20 .....avrei trovato un Benelli Raffaello camerato 70 canna fissa 2 stelle a 450 euro non sò l anno di produzione la mia caccia sono prevalentemente tordi e colombi e comunque anche su questi ultimi non uso mai cartucce magnum.L armiere mi ha detto che se poi vorrò acquistare una canna magnum magari gigliata in futuro non ci saranno problemi per montarla.Che ne pensate può essere un buon acquisto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto