annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Rottura mirino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Rottura mirino

Salve come da titolo mi si è rotto il mirino cioe' e' rimasta la parte filettata dentro la canna. Ho provato a forare con una punta fine ma niente da fare.
    Si puo' riparare il danno da me fatto? Oppure esistono mirini che si possono montare con altre soluzioni? Grazie a chi mi aiutera'.
    saluti Enrico

• Zoom Testo
    Esistono mirini Truglo a slitta che - giusto per il tuo caso - si montano tipo slitta sulla bidella. Sinceramente li trovo un po invasivi....in quanto - per forza di cose - sono sopra la bindella.... non a filo di essa.
    Cmq se vai da un buon armaiolo in poco tempo riesce a levare la vite rotta e/a riparare il tuo "danno".
    Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ci sono strumenti appositi per tali problemi, e un buon armaiolo dovrebbe averli.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
        Esistono mirini Truglo a slitta che - giusto per il tuo caso - si montano tipo slitta sulla bidella. Sinceramente li trovo un po invasivi....in quanto - per forza di cose - sono sopra la bindella.... non a filo di essa.
        Cmq se vai da un buon armaiolo in poco tempo riesce a levare la vite rotta e/a riparare il tuo "danno".
        Ciao
        il problema che ho bucato la parte rotta con una punta fine cmq l importante è che si può risolvere il danno che ho fatto.
        saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buona sera.
          Premesso che sparando con gli occhi aperti io sono stato tutta la scorsa stagione senza.Ma ovviamente non siamo tutti uguali. Poi ho adottato un mirino adesivo della ditta prima menzionata e devo dire che è valido e molto luminoso . Io non potevo più mettere il mirino originale perché la bindella in carbonio si era spanata nel filetto dell'alloggio. Credo comunque che un bravo armaiolo non abbia problema nella riparazione. Perché anche forando più largo in extrema ratio si può applicare una bussola filettata ove avvitare il mirino. Al max vai di adesivo ovvio che se si tratta di una doppietta o di un sovrapposto non sarà il massimo.
          SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

• Zoom Testo
            Il problema io l'ho avuto sul breda a molla di mio padre,li i mirini sono messi a pressione con spinotto di fermo per i q.s.,ho risolto incollando una perlina.
            Per quanto riguarda il mirino truglo io l'avevo montato su un S687 silver pigeon 3,ma se non ricordo male aveva una vite di fissaggio che s'impanava sulla bindella nel foro del mirino classico.
            "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
            Maurè per sempre nel mio cuore.
            Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Sbagli Palomba, i mirini Truglio sono per la maggior parte a calamita.
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ma questi truglo a calamita sono validi oppure si spostano e danno problemi di allineamento?
                saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda il mirino truglo io l'avevo montato su un S687 silver pigeon 3,ma se non ricordo male aveva una vite di fissaggio che s'impanava sulla bindella nel foro del mirino classico.
                  Confermo, a meno che non ce ne siano di vari tipi, anch'io ho quello a slitta dove si inserisce una fibra ottica lunga 2,5 cm

Però la slitta si fissa alla canna tramite una vite al posto del mirino stesso

Ciao,Marco

L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ma il filetto del mirino è a passo grosso o passo fine?
                    saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                      Sbagli Palomba, i mirini Truglio sono per la maggior parte a calamita.
                      No giambi,sono sicuro al 99,99% che montava la vite di fissaggio .
                      "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                      Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio

No giambi,sono sicuro al 99,99% che montava la vite di fissaggio .
                        Allora mi sbaglio con un altra marca... ma quello che avevo costava un botto ed era a calamita.
                        Perfetto non si spostava di un millimetro.
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Giambi non so quello che si trova in commercio,come ho scritto il mio,anzi ex mio visto che l'ho ceduto,montava di serie il mirino truglo con stick rosso,poi ne avevo altri in dotazione ma mi trovavo bene cosi e non l'ho mai toccato,ma ricordo che circa a metà guida c'era una vite di fissaggio,volendo si toglieva per installare un mirino classico. Cio no toglie che in commercio ve ne siano altri con diverse forme di fissaggio.
                          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X