annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Mezza botta commerciale per cal.12 per caccia al capanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Sapete dirmi qualcos'altro?

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da dan91 Visualizza il messaggio
      Sapete dirmi qualcos'altro?
      B&P F2 sub sound 24g 7 1/2 abbastanza silenziosa e sicuramente adeguata per un tordo visto il pallino sovrabbondante

COMMENTA

• Zoom Testo
        Queste sono quelle che ti dicevo di zanoletti dan

COMMENTA

• Zoom Testo
          Per luca96: B&P F2 sub sound 24g 7 1/2 è la linea da piattello della baschieri e pellagri? se Sì potrei prenderli anche in pallino 8,5 o 9,5 se ci sono.

Quali andrea m1?

COMMENTA

• Zoom Testo
            Per luca96: B&P F2 sub sound 24g 7 1/2 è la linea da piattello della baschieri e pellagri? se Sì potrei prenderli anche in pallino 8,5 o 9,5 se ci sono.

Quali andrea m1?
            Sul sito la danno solo 71/2 ma l'ho vista di persona in 81/2 quindi ti conviene chiedere in armeria o alla B&P via mail...
            In armeria ieri ho visto sempre B&P la cal 12 low noise 26g bossolo da 67 piombi 8-9-10 ma non la trovo sul sito

COMMENTA

• Zoom Testo
              Grazie luca96. Vedo di informarmi in sti giorni.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Caro Dan, non pratico la caccia dal capanno ma in Umbria, precisamente a Marsciano, c'è un "caricatore" che produce cartucce. Tra le tante puoi provare ad acquistare la serie "capanno" che in calibro 12 carica due tipi di munizione chiamate Nestor, rispettivamente da 18 e 24 grammi.
                La ditta Gentili esporta anche in altre regioni. Questo è il suo sito: wwwcacciapescagentili.com . Lo trovi anche su facebook.
                Ciao.
                Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Grazie Giuseppe. Il sito l'ho giuardato ma non mi fa vedere tutti i tipi di cartucce che propone. Ma devo chiamarlo telefonicamente?

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Cerca su Facebook "cgm gentili". Sulla sezione foto troverai quello che ti dicevo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ciao a tuttti. Vado a caccia al capanno con i richiami vivi e nell'attesa di trovare un bel 20 sovrapposto 71 3/1 vado al capanno con il mio bel S56 calibro 12. Essendo che faccio sia tiri sualla corta e media distanza ma anche tiri sulla lunga distanza, volevo una cartuccia comerciale da sparare di prima canna con un carica bassa di pallini tra i 21 ed i 26 grammi per non rovinare tanto gli animali e per limitare il rumore dell sparo. Cosa mi consigliate? Attendo notizie. Grazie in anticipo.
                      Per trovarti un bel 20 sovrapposto te lo vendo io nuovo di pacca (Beretta S 687 EL pigeon II) mai usato, per via delle cartucce un mio consiglio è quello di evitare le Zanoletti. Dalle mie parti mi dicono che abbia 3/4 processi in corso per cartucce che hanno fatto danni irreparabili ai fucili.
                      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Oramai sto Zanoletti lavora col sedere. Stom cercando anche un calibro 20 ma da spendere poco, tipo un Beretta S55 o ancor meglio S56.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X