annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

consiglio acquisto semiatomatico cal 12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

consiglio acquisto semiatomatico cal 12

salve a tutti, in cal 12 ho un franchi affinity e un a400 shadow però non mi soddisfano come performance della canna e abbattimenti, vorrei comprare un altro fucile che mi consigliate? grazie

• Zoom Testo
    Se vuoi un nuovo fucile che abbia delle buone qualità come canna vai sul Breda quello che più ti piace, se vuoi spendere poco ma altrettanto performanti come canne vai sui Beretta serie 300 o Breda con canne breda r e vai sul sicuro.
    atarum0r0 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io direi un Benelli, un m2 Camo ed è un fucile tuttofare
      atarum0r0 e diego av piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Come già consigliato dall' amico Andrea m1,il Benelli m2 ottima arma robusta e affidabile

COMMENTA

• Zoom Testo
          Un benelli montefeltro o un beretta serie 300. Spesa contenuta e prodotto sicuro.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Se vuoi andare sul sicuro: Benelli serie 121, canna Saint Etienne o Franchi, Beretta serie A 300/1/2/3, Breda canna Breda (R) (lungo rinculo o presa di gas), Franchi Luigi Franchi S.p.A. 48 AL o serie PG80, Asso e VS. Per tutto il resto c'è MasterCard e spennate.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Come "tuttacaccia" hai molte scelte. Se vuoi un attrezzo che non perda troppo valore nel tempo devi prendere un beretta o un benelli, valuta montefeltro, pasion e anche il benelli centro, si trova a prezzi ottimi e con canna 65 e strozzatori si può usare dal merlo al cinghiale con ottimi risultati. In casa beretta di quelli che ho provato mi piace "al 391". Questo x quanto riguarda l'usato. Se compri nuovo il discorso cambia ma cambia anche il prezzo. Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Breda Xanthos tutta la vita! Non lo posseggo personalmente lo possiede un mio amico, apparte il meccanismo cinetico ultimo progetto del Civolani ed ha l’esclusiva proprio appunto la breda. Carcassa in acciaio sinonimo di indistruttibiltá. Altra cosa molto importante la canna, il mio amico che pratica la caccia ai tordi l’ha fatta castomizzata direttamente dalla ditta produttrice su richiesta, senza bindella, 70 cm di lunghezza, 70 mm di camera, 18,3 mm e un set di 5 strozzatori classici da 7 cm ma marchiati Breda-Briley. Allo stesso prezzo di un nuovo Beretta o Benelli. Fate voi
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   E62CD572-AF57-4908-BF99-255E36719907.jpeg 
Visite: 2682 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 1820621

COMMENTA

• MariMaraviz96
                  MariMaraviz96 commentata
                  Modifica di un commento
                  In molti lamentano inceppamenti continui su questo inerziale!

• matteor91
                  matteor91 commentata
                  Modifica di un commento
                  Già, marimaraviz96 hai in parte ragione, i fastidiosi inceppamenti si verificavano molto spesso sui primi Xanthos messi in commercio dalla breda, dopodiché migliorarono non so forse la molla all’interno del calcio o cosa e non si sono verificati più a nessuno che io sappia che lo possiede dalle mie parti. Speriamo non succeda, ma la Breda-Marocchi in quanto ad assistenza è forse una tra le più serie d’Italia.

• Zoom Testo
                Giusto, il Breda Xanthos è un buon fucile e puoi scegliere la camera e la lunghezza della canna; se vuoi abbattimenti puliti e canne performanti vai sull'usato sicuro a poco prezzo e ampia scelta: Benelli 121 (attento che sia in ordine il manicotto), meglio ancora Breda Altair presa gas con canna fissa o q.c., Beretta serie 300 possibilmente con canna BMB, ST. Infine considera un immortale AUTO 5 l. r. magari alleggerito (stupende le canne di questi fucili) o un Breda Antares/Argus l. r. (questi ultimi li trovi a prezzi molto bassi ) con canne rotomartellate che spengono letteralmente i selvatici.
                Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Browing A5 inerziale è fantastico, l'unico automatico che comprerei in cal 12 solo per la storia che ha alle spalle merita un posto nella fuciliera di casa!
                  Cimbellatore e atarum0r0 piace questo post.

COMMENTA

• MariMaraviz96
                    MariMaraviz96 commentata
                    Modifica di un commento
                    Ti riferisci all'ultimo A5 Inerziale con tecnologia Back bored e strozzatori invector ds?
                    marco.bg. piace questo post.

• Zoom Testo
                  A mio modesto parere, potresti optare per un bel marocchi si12 inerziale che tutti acclamano come canne balisticamente valide. Qui al sud Italia ti dico che mi è stato quasi impossibile vederne uno tanto meno ordinarlo, quindi come diffusione non ci siamo proprio. I consigli dei nostri amici del forum sono ottimi! Un bel Altair mollone canna 71 e non ti dico cosa combinerai balisticamente. Attualmente mi sono orientato su armi di ultima generazione e fin ora mi sta dando bellissime soddisfazioni (Winchester sx4) Canna valida e rinculo assente. Per altro passo parola ai più esperti!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    i nuovi breda/marocchi non si trovano neanche dalle mie parti, non li tratta nessuna armeria che conosco

per ora la scelta migliore credo sia un breda con canna breda R, oltre alla 62 cm che altre versioni esistono?

COMMENTA

• MariMaraviz96
                      MariMaraviz96 commentata
                      Modifica di un commento
                      Una brutta situazione, dato che non potendo vedere il fucile ne imbracciarlo, diciamo che l'acquisto a scatola chiusa su un arma non la prenderei come opzione...

• ROBERTO 1
                      ROBERTO 1 commentata
                      Modifica di un commento
                      Le ultime canne Breda (r) sono state costruite nel1997/98, poi la macchina rotomartellatrice è stata venduta, quindi le trovi su Breda lungo rinculo, Breda Altair presa gas e sugli Astro. Dalle rimanenze sono nate la canne custom per inerziali con strozzatori Briley a parete sottile vendute nel 2008/2009. Purtroppo, esperienza personale, anche l'ultima serie degli Xanthos presenta qualche malfunzionameno. Ciò non toglie che sia un progetto valido e che la Marocchi offra una valida assistenza.

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da atarum0r0 Visualizza il messaggio
                    i nuovi breda/marocchi non si trovano neanche dalle mie parti, non li tratta nessuna armeria che conosco

per ora la scelta migliore credo sia un breda con canna breda R, oltre alla 62 cm che altre versioni esistono?
                    Ciao, ma che caccia devi fare? La Breda è uno spettacolo ma se devi sparare no toxin devi prendere altro.

Ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Dico anche io la mia:
                      ho praticamente tutti i fucili citati e concordo per le vecchie glorie.
                      Benelli 121, Franchi 48 Al, i vari Breda lr e Altair tutti camera 70 spendi poco ed hai ottime prestazioni.
                      Se vuoi andare sul nuovo vai di Xanthos!!!
                      La versione base Black la paghi intorno ai 1000€.
                      Anche io l'ho richiesto "customizzato", camera 70, forata 18,4, 66 cm senza bindella. A mio parere sul nuovo è il fucile più interessante in circolazione. Prestazioni ai massimi livelli!!!
                      Come già scritto alcuni malfunzionamenti ci sono stati nei primi esemplari, comunque eventualmente sistemati in garanzia. Ora non ha problemi.
                      Il fatto di "comprare a scatola chiusa" in effetti è un bel problema .... Se le armerie lo avessero ed uno lo prova o lo confronta con i soliti noti, chiede il prezzo .... sai quanti scaffali rimarrebbero pieni ...... e non di Breda....

Piero

COMMENTA

• MariMaraviz96
                        MariMaraviz96 commentata
                        Modifica di un commento
                        Sporchi trucchi ed infima economia dei più forti...

• Zoom Testo
                      Benelli Montefetro e vai tranquillo.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X