Cioa Sep...io il fucile in questione ce lo avuto fino a l'anno scorso...fucile da vagante proprio per il suo peso...con canne da 66cm pesa 2.800 kg...personalmente a me non mi a mai dato problemi...l'unica cosa che posso dire in negativo...erano le cromature della cassa...dopo qualche anno su dei punti si alzava...considera che la cassa e in ergal...proprio per renderlo piu leggero...riguardo ai strozzatori di serie...sono 8 se non ricordo male...tra qui un raggiato...Paradox...comunque nel complesso un fucile discreto.
 

sep

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
113
Punti
43
Un amico carissimo (un bel po' più grande di me) che pian piano sta dismettendo le sue armi ha deciso che mi regalerà il sovrapposto in questione (dovrebbe essere corredato di strozzatori).
Qualcuno lo conosce?
La domanda è volta sopratutto a conoscerne gli aspetti critici o delicati (da qualche parte leggevo che l'accioio usato è molto delicato e cose di questo genere)
 
Con bettinsoli vai sul sicuro, se hai problemi puoi portarlo in fabbrica a Brescia troverai persone disponibili che con poco ti sistemano tutto. Io ho già avuto esperienza con un sovrapposto di 30anni fá, l'ho portato mi hanno sistemato la meccanica, le chiusure, brunitura canna, rifatto i legni con una spesa davvevo da ridere...io mi sono trovato benissimo, sono fucili resistenti e sparano molto bene!
 
Ciao sep io non ho l'Overland ma un delta 12/76 da nove anni e mi sono sempre comportato come con tutti gli altri miei fucili quando rientro da caccia passo un panno sulle canne e non solo, poi una spruzzata d'olio per armi ad oggi sembra appena uscito dalla fabbrica comunque aspettiamo pareri da possessori del modello da te citato. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto