Squadrista1

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno gruppo e grazie per avermi accettato.
Vitrri chiedere un consiglio per gli appassionati del cal 20: quale cartuccia dispersante mi consigliate per la caccia alla regina o comunque per la selvaggina a breve distanza? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
 
Benvenuto in Mygra. C'è una stanza apposita per la presentazione, così ti conosciamo tutti, magari scrivendo una breve presentazione.
Per la tua domanda, ti posso dire che ormai di cartucce dispersanti ve ne sono decine di marche. Io personalmente mi trovo bene con "La regina" della Cheddite, a secondo delle esigenze usi il piombo adatto e vai sicuro.
 
Per quanto mi concerne ho utilizzato le Bornaghi Extra Dispersante 28 gr. e non mi ci sono trovato malaccio, anche se ho sentito diversi pareri discordanti
 
Ciao e benvenuto, non so se in quel di Vicenza le puoi reperire, io uso le dispersanti in Cal 20 di "la balistica", armeria perugina, le reputo veramente buone, vanno sempre e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, la considero la cartuccia piu' azzeccata che produce tale armeria (per tiri entro i 20 metri ovviamente).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto