Certo costa non poco.... Io mi ci sono trovato alla grande ...... ho anche un breda Altair special un a302 un alcione Franchi.... E dopo 4 stagioni che lo uso io lo comprerei di nuovo...... Arma leggera e ben equilibrata ..... Non rincula in modo eccessivo è come un recupero gas....... E la canna è ottima .... Un saluto e ibal per un eventuale acquisto
 
Ve costa non poco, io ho trovato l'anno scorso un black power Bore con canna da 70 usato che aveva sparato niente , io mi ci sono trovato bene , spara un po' stretto ma quando colpisci il bersaglio è ok.
 
Dopo 49 anni di PDA lo comperato soprattutto per il suo peso con canna da 65 modello Black. Per la caccia vagante sparo con 3 stelle .Per i colombaccio ho preso una prolunga GEMINI da 10 cm , sparando con 2 stelle .Abbattimenti puliti 35 40 metri sparo solo cartucce autocostruite. Per me è un ottimo fucile buona giornata a tutti Tupamaros.
 

SUMA20

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere sul Benelli Raffaello Power Bore? Secondo voi vale la pena comprarlo?
 
Se hai soldi che ti avanzano si, altrimenti fai come me che uso un Crio primo tipo e quando li cogli vengono giù alla stessa maniera che con l'ultimo grido.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto