Provata in cal.20 piombo da 5 e secondo me non è una buona cartuccia. Opinione personale.
 
Le ho provate per la prima volta durante la trascorsa stagione venatoria per il mio calibro 20 Beretta e devo dire che ho finalmente notato la differenza con le altre cartucce. Ho regalato le altre marche e uso esclusivamente questo tipo. Per me sono eccezionali. Uso i numeri 5-6 e 7. Quest'anno userò il 10 e 11 per le allodole(se passano) e le ho già acquistate.
 
Le ho provate per la prima volta durante la trascorsa stagione venatoria per il mio calibro 20 Beretta e devo dire che ho finalmente notato la differenza con le altre cartucce. Ho regalato le altre marche e uso esclusivamente questo tipo. Per me sono eccezionali. Uso i numeri 5-6 e 7. Quest'anno userò il 10 e 11 per le allodole(se passano) e le ho già acquistate.

Mmmmh.. 30 grammi alle allodole in cal.20 mi sembrano un po’ esagerati. È una cartuccia più indicata per la stanziale, alle beccacce, oppure ai colombacci di primo colpo. Ciò non significa che è uno è libero di tirargli anche le magnum alle allodole. Con che clima rendono meglio?
 

matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
115
Punti
143
Buonasera ragazzi, qualcuno di voi la stagione passata ha avuto modo di provare questo tipo di munizione? La dose è da 30 grammi e la polvere che si riesce ad intravedere nel bossolo traslucido dovrebbe essere al 99,9% tecna. Ora siccome il mio compagno di caccia la spara in cal.12 in dose da 35 grammi tutto l’anno a stanziale e a colombi di primo colpo, mi chiedevo come si comportasse la stessa cartuccia in cal.20. A voi i pareri
686588CB-2369-46E6-8085-55E71ED83794.jpeg9CB64939-C2F8-4591-BA54-59B7962A393C.jpeg
 
Dato che in questo post si parla della cheddite élite in cal.20 e non hai menzionato alcun tipo di munizione al riguardo se non per il piombo 10 e 11, pensavo tu riferissi a quest’ultime. Tutto qui
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto