Lmello

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
9
Punti
1
Salve a tutti ragazzi/e.
Spero che vi ricordiate dell'Espansore Melloni di Melloni Luigi e di quando 3 anni fa (cavolo sono già passati 3 anni [Trilly-11-11.gif]) vi avevamo (io e mio nonno) scritto alcuni messaggi in cui vi facevamo vedere rosate e video su come farlo. Ci dispiace veramente tanto di aver lasciato passare tutto questo tempo prima di scrivere altri messaggi ma mio nonno Luigi non è molto competente in fatto di tecnologia e di internet per tanto deve sempre aspettare il mio aiuto e io non ho sempre molto tempo libero.
Abbiamo avuto con grandissimo piacere uno scambio di messaggi privati con un ragazzo del forum che era rimasto colpito da questo Espansore in questi 3 anni e ne siamo veramente stati molto orgogliosi perchè per un inventore e sopratutto appassionato di caccia e caricamento questo è più importante di qualsiasi altra cosa.

Adesso, se la cosa vi può far piacere, visto il grande successo dei video precedenti su YouTube abbiamo creato altri tre piccoli video in cui approfondiamo ancora di più la storia sull'Espansore Melloni.

LA STORIA DELL'ESPANSORE MELLONI SPIEGATA DA LUIGI MELLONI:


COME COSTRUIRE L'ESPANSORE MELLONI ANNI 80:


ESPANSORE MELLONI OGGI:



Questi video sono stati creati 'fai da te' per tanto ci vogliate perdonare se non sono perfetti!

Voglio ancora sottolineare, perchè magari può sembrare il contrario, che questa invenzione NON è in vendita e noi non guadagniamo nessun soldo! Il motivo per cui facciamo questi video e scriviamo sul forum è palese: far conoscere a più persone possibili un'invenzione che ha rivoluzionato il mondo dei dispersanti e sfido chiunque a definire il contrario! Per fortuna che esistono canali come questo che lasciano spazio di scrittura e ci sono appassionati che comprendono la portata di questo Espansore!!!

Grazie ancora a tutti per l'attenzione, se avete domande siamo sempre qui a rispondere!
Luca e Luigi Melloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto