giatrus

Utente Registrato
Messaggi
700
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti,
Secondo voi qual'è una polvere per la ricarica per il tiro a volo che
non costi un occhi?
Sparendo la rex che era una povere a buon mercato
adesso cosa si potrebbe usare e a che costo?
ciao
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

Baro59, se hai voglia di farti un giretto fuoriporta alla fopa la PSB5 22/23 al kg. [meaculpa.gif]
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

Giatrus dalle mie parti la polvere te la da anche a g del tipo..io la scorsa sett ho preso 20 bossoli già innescati 20 contenitori il piombo e la polvere nn lo presa perchè c'è l 'avevo...cmq x la polvere e il piombo e tutto ci sono armerie che danno quantità propio scarse 50 g 100/150/300 quanta ne vuoi tu....gira può darsi che trovi armerie del genere....
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

roger ha scritto:
Baro 59 scusa ma tu non la caricavi 1,35 x 26,5 chiusa a 57,6 la psb5? e non l'hai pagata 32 euro al kg? Guarda che ti curo. Ciao.

Si hai ragione tutto come hai detto , per mè carico cosi ma anche la carica superiore che ho provato sono fantastiche.
Per il prezzo fa parte del tuo lotto perciò 32 al kg ... ma immaginati come mi girano le balle sentire che a 100Km di distanza la pagano 26 27 euro al Kg e trovano a 30 euro la 206v che ritengo migliore della nostra polvere. [Trilly-11-11.gif]
Un Saluto
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

ivan 66 ha scritto:
Scusate, ma la ricarica per il tiro al volo, vale la pena, un cartone da 250 viene a costare mediamente 35 - 37 euro, non penso che sia un prezzo eccessivo.

Se le trovi a quel prezzo ti direi di prenderne a iosa e magari rivenderle.......... da me le più economiche sono le RC 2 a 45 euro al pacco ................ se le trovi. [1]
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

baro59 ha scritto:
roger ha scritto:
Baro59, se hai voglia di farti un giretto fuoriporta alla fopa la PSB5 22/23 al kg. [meaculpa.gif]

E dov'è questa armeria ??????????????
[26] [26] [26]
è qui dietro l'angolo, in provincia di Pesaro Urbino, se hai una macchina veloce in un giorno ce la fai. [spocht_2.gif]
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

Baro 59 scusa ma tu non la caricavi 1,35 x 26,5 chiusa a 57,6 la psb5? e non l'hai pagata 32 euro al kg? Guarda che ti curo. Ciao.
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

roger ha scritto:
baro59 ha scritto:
roger ha scritto:
Baro59, se hai voglia di farti un giretto fuoriporta alla fopa la PSB5 22/23 al kg. [meaculpa.gif]

E dov'è questa armeria ??????????????
[26] [26] [26]
è qui dietro l'angolo, in provincia di Pesaro Urbino, se hai una macchina veloce in un giorno ce la fai. [spocht_2.gif]

I Maroni mi stanno ancora girando .................... MA è POSSIBILE UNA COSA COSì ????????
MA NON SI FORNISCONO TUTTI DALLA STESSA FABBRICA ????????????? [6]
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

Anche dalle mie parti a meno di 45-48 euro x 250 cartucce da piattello non trovi niente. Attualmente quelle più convenienti e che si trovano con una certa regolarità nei TAV della zona sono le Winchester X2,quelle nel bossolo arancione. Ciao
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

giatrus ha scritto:
Ciao a tutti,
Secondo voi qual'è una polvere per la ricarica per il tiro a volo che
non costi un occhi?
Sparendo la rex che era una povere a buon mercato
adesso cosa si potrebbe usare e a che costo?
ciao

Io carico PSB5 costa dalle mie parti 30 euro al Kg.
cx 2000
psb 5 1,40
borra sg h25
piombo 28 D. 8
chiusura 58
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

roger ha scritto:
Baro59, se hai voglia di farti un giretto fuoriporta alla fopa la PSB5 22/23 al kg. [meaculpa.gif]

E dov'è questa armeria ??????????????
[26] [26] [26]
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

Ciao, la Psb5 come già detto "baro59"; credo sia una delle polveri più economiche per il tiro a volo, dalle mie parti sui 26/27€ al Kg.
Saluti [lol.gif]
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

il problema che non sono polveri di facile reperibilità e quando le ordini alla piccola armeria
ti fannno storie che il quantitativo minimo che devono ordinare sono 5kg
 
Re: Polveri ricarica per il tiro a volo

Scusate, ma la ricarica per il tiro al volo, vale la pena, un cartone da 250 viene a costare mediamente 35 - 37 euro, non penso che sia un prezzo eccessivo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto