malaka

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho visto diversi post a riguardo però non ho mai letto post di chi li usa...ho canna 61 volevo acquistare uno strozzatore Briley helix che dovrebbe allungare la canna di 5 cm con strozzatura skeet consigli a riguardo ?sparo più che altro coniglio e migratoria...
 
Si ne parlano bene..la mia preoccupazione è solo se con una canna 61 mi e con strozzatore skeet mi limito troppo al tiro ravvicinato/issimo...
 
AAAh manco io !!!! Mi sono informata per per conto di Malaka da un armiere..... ho riferito quello che mi ha detto lui, tra L altro in confidenza alla mia domanda " ma è vero che ammmazzano tutto?" Lui mi ha risposto: e te credo con quello che costano! E poi ha aggiunto: lo sai come sono sti cacciatori, so maniaci, loro dicono che ammazzano! Tutti lo richiedono e io glielo vendo!!![Trilly-77-24.gif]
 
Comunque per la cronaca io l’ho comprato ed è costato 86€ compreso di 11 € di spedizione Briley helix skeet...247 non è una rapina...ma di più
 
Online anche rivenditori ufficiali ad esempio Aspertiro lo vende sui 100 con spedizione io l’ho preso direttamente dall’America ed è venuto qualcosa meno...il modello è il Briley Franchi Mobile Black Oxide Helix Choke strozzatura skeet
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto