credo anche io che 28-32g bastano anche perché ho in seconda canna foratura 18/2 1* non vedo l'ora di provarla[5a]
 

attila

Utente Registrato
Messaggi
129
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve ragazzi, è da un po' che non sono presente nel forum, mi rifaccio vivo con una nuova arrivata, qualcuno sa dirmi il significato delle sigle KMO12 incise nelle canne?
 

Allegati

  • photo63096.jpg
    photo63096.jpg
    38.3 KB · Visite: 0
  • photo63097.jpg
    photo63097.jpg
    120.6 KB · Visite: 0
Bellissima, che foratura ha la tua la mia 18/3 18/2 3* 1* che cartucce mi consigli visto che già sei pratico.
 
La mia ha le forature uguali: 18.3 e vanno bene tutte le cariche. Ultimamente per la caccia alla piccola migratoria uso solo cariche leggere da 28g per mia scelta. Le 32 grammi della fiocchi (pl32) e le rc sipe da 32 grammi per i tordi sono eccezionali. Credo sia una questione di abitudine al tiro.

Una volta ho sbagliato a caricare delle cartucce, circa un centinaio, sottodosandole rispetto ai miei soliti parametri di caricamento. Ebbene quelle cartucce che avevo accantonato (prima o poi le avrei scaricate per rdcuperare la componentistisca) in quella doppietta ammazzavano in maniera molto efficiente e pulita ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto