Bel fucile davvero io ce l’ho in cal 28 uno spettacolo per non parlare della assistenza post vendita dalla rizzinisono sempre disponibilissimi billy61.
 
Bè, ti sei fatto un bel regalo, io ce l'ho in Cal 410 e rigorosamente bigrillo, questione di gusti.. ibal per il tuo nuovo acquisto. [thumbsup.gif]

Ti ringrazio... in realtà Io vengo da una doppietta bigrillo.. credo che il bigrillo con due canne abbia sempre un vantaggio in piu.. però ho voluto andare un po fuori dalle mie regole, anche per dedicarmi un po allo sporting.. e il bigrillo a sporting...non mi piace l'idea, tutto qua... solo una cosa di testa..poi posseggo anche un beretta monogrillo e alla fine mi trovo comunque bene..
Cmq ti do ragione... e il 410 poi è spettacolare... :) più avanti mi farò poi un altro regalino. o 410 o 28.... :)
 
Mi piace, posso chiedere quanto?

Ciao, il mio armiere lo dava poco meno di 1300 euro, pero ho optato per due calcioli di diversa misura, un grilletto dorato, l'astina del modello Aurum e uno strozzatore in più ... con queste customizzazioni sono arrivato a 1470, ma con i regali dell'armiere alla fine mi è andata bene..
In Rizzini sono stati veramente gentili e disponibilissimi ad ascoltare tutte le mie richieste... assistenza clienti al top!
 
Bellissimo fucile..... Quest'anno userò un sovrapposto franchi alcione ... Se mi piacerà ..... Penso che il Rizzini lo prenderò anch'io .... Complimenti e ibal per la stagione che sta iniziando.... Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto