Re: assetto tecna cal 20...

ciao,
come dose a mio parere è un bel po moscia , la dovresti fare almeno 1,40-145 x32 OT sembra tosta ma se cariki piombo grosso ai meno intasamento in canna . e ci vuole un po di pepe
 
Re: assetto tecna cal 20...

ciao stevef io la tecna non la carico in orlo tondo quindi non sò dirti con precisione ke assetti sono migliori ma chiudendo a stellare io ho avuto ottimo risultati con il 616 e 1,25 di polvere per 28 gr di piombo gualandi da 21 mi pare e chiusa a 59,6......mentre se vuoi una cartuccia più tosta da acquatici o colombi io quest'anno ho sparato 1,30-35 per 30 gr ma con innesco 615 mi raccomando, borra da 15 e chiusura a 59,6.è stata un ottima cartuccia da settembre a fagiani fino al 31 gennaio...unica pecca la rosata è strettina e quindi bisogna fargliela dritta...saluti luca.
 
Re: assetto tecna cal 20...

stevef ha scritto:
Buon giorno amici del forum,
qst mattina ho caricato 3 cartucce in piombo "0" seguendo questo assetto:
BOSSOLO FIOCCHI T3 616 1,30 cg di tecna lotto industriale (ovvero scaricato da alcune traditional deformate) borra gualandi da 15, e 29,5 g di ipobo 0.
chiusura tonda su auto distruggente non so l' altezza causa smarrimento calibro... ahahah
come vi sembrano??
L'hai provato poi quest'assetto???....io la tecna la carico solo ad orlo tondo ed uso il bossolo T3 cheddite, innesco martignoni u686 TECNA g. 1.40 x 32 g. di piombo 7,5,3, SG/18 orlo tondo su cartoncino numerato a 63/64mm cart.finita....Sparo con un BREDA Pegasus canna 71 ** camera 76 foratura 15.8 ....ottengo una rosata stretta (verificata su foglio formato A4) a 32 m. e' ottima per colombacci e acquatici........ma tu col piombo O, che intenzioni avevi??????..............ciao Sabatino...... P.S. a me la tecna mi va meglio col 20 che con il 12......... a te???? ariciao Saby
 
Re: assetto tecna cal 20...

Si certo, io mi sono tenuto basso solo xke si trattava di un lotto industriale quindi di conseguenz molto piu vivace ... almeno stando alle dichiarazioni degli esperti... ( tenete conto che la dose delle fiocchi traditional è di 1,25 x 28 )
 
Re: assetto tecna cal 20...

Onitabas ha scritto:
stevef ha scritto:
Buon giorno amici del forum,
qst mattina ho caricato 3 cartucce in piombo "0" seguendo questo assetto:
BOSSOLO FIOCCHI T3 616 1,30 cg di tecna lotto industriale (ovvero scaricato da alcune traditional deformate) borra gualandi da 15, e 29,5 g di ipobo 0.
chiusura tonda su auto distruggente non so l' altezza causa smarrimento calibro... ahahah
come vi sembrano??
L'hai provato poi quest'assetto???....io la tecna la carico solo ad orlo tondo ed uso il bossolo T3 cheddite, innesco martignoni u686 TECNA g. 1.40 x 32 g. di piombo 7,5,3, SG/18 orlo tondo su cartoncino numerato a 63/64mm cart.finita....Sparo con un BREDA Pegasus canna 71 ** camera 76 foratura 15.8 ....ottengo una rosata stretta (verificata su foglio formato A4) a 32 m. e' ottima per colombacci e acquatici........ma tu col piombo O, che intenzioni avevi??????..............ciao Sabatino...... P.S. a me la tecna mi va meglio col 20 che con il 12......... a te???? ariciao Saby

Mi disp. ancora nn l' ho provata, ma ne tirerò qualcuna ad un placca metallica appena avrò un po d tempo x vedere un po lo sviluppo della rosata... Personalmente la tecna non l' ho mai caricata e x qst assetto mi sn un po sbizzarrito con la fantasia seguendo sempre un buon manuale di caricamento... x il piombo "0" ti dirò, mi ispirava ahahah, magari nelle circostanze di una volpe o selvatici coriacei...!! Cmq le cartucce caricate con la tecna che ho utilizzati di piu sono le Traditional e le golden Wing Guarda entrambe una vera Garanzia!!
non so dirti x il 12 xke io uso solo il 20 :)
 
Re: assetto tecna cal 20...

ma nn puoi paragonare una cartuccia con piombo fino con una caricata con lo 0 , anzi ti diro di piu , sarebbe l'ideale usare le borre guanina baschieri in modo da alzare un po la spinta e x tenete concentrata la rosata , quindi boss 70 615 140x32 borra 06 b&p kiusura OT
 
G

Guest

Buon giorno amici del forum,
qst mattina ho caricato 3 cartucce in piombo "0" seguendo questo assetto:
BOSSOLO FIOCCHI T3 616 1,30 cg di tecna lotto industriale (ovvero scaricato da alcune traditional deformate) borra gualandi da 15, e 29,5 g di ipobo 0.
chiusura tonda su auto distruggente non so l' altezza causa smarrimento calibro... ahahah
come vi sembrano??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto