Re: CAL.410 INVESTARM MONOGRILLO

michel59 ha scritto:
ho appena acquistato un sovrapposto cal.410 monogrillo, ottimo, buono il prezzo, fin qui ci siamo. il mio problema è che quando ho ordinato il fucile avevo chiesto un bigrillo per il semplice motivo di poter scegliere con quale canna sparare per prima, scelto il bigrillo anche per il motivo del prezzo, in quanto il monogrillo con selettore costa un bel pò di soldini in più. Potevo anche rinunciare ad acquistarlo, ma siccome in quella armeria mi ci ha portato un amico, non volevo fargli fare brutta figura nel rinunciare a ad acquistare quel tipo d'arma.
Morale della favola, si può sostituire la scatola di scatto monogrillo con una bigrillo, e soprattutto quanto costa in termini di euro?
Spero di essermi spiegato bene.
grazie

La Investarm costruisce il fucilino nelle due versioni, per cui è possibile la trasformazione da mono a Bigrillo. Per il costo ti conviene telefonare alla ditta : 030-8960105
 
Re: CAL.410 INVESTARM MONOGRILLO

comunque ho risolto il problema, ho parlato con l'armiere, e al prezzo di 35 euro più iva la sostituzione me la fa lui, gli ho portato l'arma e adesso mi tocca solo aspettare
 

michel59

Utente Registrato
Messaggi
691
Punteggio reazioni
39
Punti
28
ho appena acquistato un sovrapposto cal.410 monogrillo, ottimo, buono il prezzo, fin qui ci siamo. il mio problema è che quando ho ordinato il fucile avevo chiesto un bigrillo per il semplice motivo di poter scegliere con quale canna sparare per prima, scelto il bigrillo anche per il motivo del prezzo, in quanto il monogrillo con selettore costa un bel pò di soldini in più. Potevo anche rinunciare ad acquistarlo, ma siccome in quella armeria mi ci ha portato un amico, non volevo fargli fare brutta figura nel rinunciare a ad acquistare quel tipo d'arma.
Morale della favola, si può sostituire la scatola di scatto monogrillo con una bigrillo, e soprattutto quanto costa in termini di euro?
Spero di essermi spiegato bene.
grazie
 
Re: CAL.410 INVESTARM MONOGRILLO

grazie, proverò a telefonare in ditta, poi deciderò cosa fare.
 
Re: CAL.410 INVESTARM MONOGRILLO

secondo me nn ti conviene , gia hai speso in piu x il mono se devi prendere un altro gruppo di scatto il gioco nn vale la candela . dovevi farti inviare un nuovo gruppo di scatto dall'armeria visto ke ha sbagliato l'ordine ...
 
Re: CAL.410 INVESTARM MONOGRILLO

ho mandato una mail alla ditta, mi hanno risposto che la sostituzione la fanno nel giro di un'ora, il tutto a solo 30 euro, a questa cifra mi conviene di sicuro no?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto