Re: Fucile acquistato

Non ti pentirai mai di aver preso un sottosopra Franchi! E'vent'anni che ci tiro al piattello,mai restato a piedi!
 
Re: Fucile acquistato

Come il mio! [20] [eusa_clap.gif]
Poteva mettertelo qualcosa in meno, ma se ha sparato poco, tuo nonno lo tiene fino ai cento anni!
 
Re: Fucile acquistato

Da felice possessore di un 400 diamond, non posso che confermare l'elevata qualità e la resistenza di quest'arma, che nonostante l'età, sa dire tranquillamente la sua anche nei riguardi di tanti sovrapposti modernissimi.
 
Re: Fucile acquistato

Il Diamond è un fucile da tiro al piccione. E' un buon fucile e le canne hanno un'ottima resa come tutte le canne Franchi di una volta. Se è in ottime condizioni, il prezzo mi pare onesto.
 
Re: Fucile acquistato

Il fucile costava 650 lo preso a Cellino San Marco xò visto che è da un bel pò che ci serviamo da lui.. lo ha fatto a 500...va be è per il tiro al piccione xò è buono anche per la migratoria normale tordi merli allod colombi tortore...secondo me....
 
Re: Fucile acquistato

Antonio vfp ha scritto:
Il fucile costava 650 lo preso a Cellino San Marco xò visto che è da un bel pò che ci serviamo da lui.. lo ha fatto a 500...va be è per il tiro al piccione xò è buono anche per la migratoria normale tordi merli allod colombi tortore...secondo me....
Tranquillo, non è da piccione, ma è un ottimo fucile da caccia
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ciao a tutti ieri sono andato in armeria e ho chiesto per un sovrapposto da caccia..niente è x mio nonno non x me...allora vi chiedo se ha fatto un buon acquisto solo che qst domanda è in ritardo logicamente... oggi pomeriggio lo abbiamo preso xkè x mio nonno i soldi non erano tanti cmq è un L.FRANCHI modello "diamond" canne 70 camerate 70, strozz ***/* monogrillo selettivo, estrattori auto ,legni molto tenuti bene, anche le canne non si vedono segni sotto il sottocanna quindi è un buon segno,il fucile ha sparato poco...non sò di che anno sia cmq lo ha pagato 500 euro...non so...ora è caro o no? e buono o no?! ris x favore giusto cosi x capire se è stato un buon acquisto o no....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto