Re: Nsi Golden Wing cal. 20

con 1€ in piu ci sono anche le B&P stanziale feltro!! mbx36 e pb nik8 e 6 eccezionali..ovviamnete costano...io le golden wing nell'armeria in cui mi servo per le commerciali non le ho mai trovate...hanno poca scelta per il 20 e tutte bombe da 32 gr....però ne ho sempre sentito parlare bene....
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

vanno bene,io le uso come prima canna per il fagiano e come seconda canna per la beccaccia,oltre ad andar bene fanno una bellissima rosata con strozzatore 4*
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

ciao, quelle che ho io sono caricate con la tecna e sono delle ottime cartucce che sparo in prima canna ai colombi al capanno con strozzatura di tre stelle. Non ho ravvisato variazioni di rendimento tra inizio e fine stagione . Sparo piombo 7.
Cordialità
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Si le hp in effetti essendo caricate cn Tecna sono più indicate per il freddo, ma per l'apertura qui sul nostro aspromonte, sopratutto di mattina quando le temperature non sono proprio calde, qualke grammo in più non guasta... comunque non sottovalutare le cheddite.. [thumbsup.gif]
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

domani sn intenzionato an andare a comprarle col 6......qualcuno mi potrebbe dire un prezzo indicativo cosi vedo se mi conviene comprarle...
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Giammi92 dove devo andare?Scegli il piombo più grosso che puoi perchè nel bosco...tu mi capisci tra rami e foglie.Prova Cheddite Amarcord e le rc 32 pb3 poi mi dirai....
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Vai così,Giammi92,non ti scordare di provare le altre..specialmente da Novembre in poi...
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Sono sincero io le ho sparate solamente in pb. 8 e 7 e come micidialita sono il massimo fino ai 32mt fanno terra bruciata e poi non costa tanto e la sparo tutta la stagione.
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

io a dire il vero le uso per l'apertura col pb 7 su fagiani starne ecc ecc....sono buone anche con climi alti come l'apertura però costicchiano.Inoltre essendo in scatole da 10 ne devi comperare di piu e tra l'altro non le ho mai provate alla pre apertura e quindi non so dirti......io x colombi alla pre apertura uso le hp della fiocchi pb 6.....la mano del diòs!
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

io le uso col cane prima o seconda canna se di prima c'è una dispersante,ma sono buone anke se io li utilizzo solo in autunno-inverno
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Io invece sono curioso di sapere o meglio di provare le NSI GRIVE Cal.20. ha piombo 9/11 mixato insieme. Li vorrei provare a tordi quest'anno.
Secondo voi ?

Saluti.
zipzipzip................
 
qualcuno ha provato a "COPIARLE" ... io visto che non le trovo piu' in cal. 20 vorrei ricaricarle e sto cercando informazioni in giro su come rifarle al meglio.
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Giammi se ti possono interessare x le nostre zone: Cheddite Jk6 Pb 5 e fiocchi HP Pb 7... secondo me le migliori... e non male il prezzo...
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Son care,Giammi92,ma ottime cartucce,ma cacci i colombi dal pulpito o da campo con il gioco?
 
Re: Nsi Golden Wing cal. 20

buono sono buone, il prezzo non lo ricordo...
io le sparo con il cane in prima canna, per l'apertura però non le sparo...rendono meglio con temperature non molto alte, da metà ottobre in poi x intenderci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto