annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsi Golden Wing cal. 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nsi Golden Wing cal. 20

Io invece sono curioso di sapere o meglio di provare le NSI GRIVE Cal.20. ha piombo 9/11 mixato insieme. Li vorrei provare a tordi quest'anno.
    Secondo voi ?

Saluti.
    zipzipzip................

COMMENTA

Giammi se ti possono interessare x le nostre zone: Cheddite Jk6 Pb 5 e fiocchi HP Pb 7... secondo me le migliori... e non male il prezzo...
      Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

COMMENTA

anche io ero orientato sulle hp.... ma mi sembravano piu per il freddo

COMMENTA

Si le hp in effetti essendo caricate cn Tecna sono più indicate per il freddo, ma per l'apertura qui sul nostro aspromonte, sopratutto di mattina quando le temperature non sono proprio calde, qualke grammo in più non guasta... comunque non sottovalutare le cheddite..
          Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

COMMENTA

domani sn intenzionato an andare a comprarle col 6......qualcuno mi potrebbe dire un prezzo indicativo cosi vedo se mi conviene comprarle...

COMMENTA

io a dire il vero le uso per l'apertura col pb 7 su fagiani starne ecc ecc....sono buone anche con climi alti come l'apertura però costicchiano.Inoltre essendo in scatole da 10 ne devi comperare di piu e tra l'altro non le ho mai provate alla pre apertura e quindi non so dirti......io x colombi alla pre apertura uso le hp della fiocchi pb 6.....la mano del diòs!
              chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso
              Ernesto Cheguevara

COMMENTA

io le uso col cane prima o seconda canna se di prima c'è una dispersante,ma sono buone anke se io li utilizzo solo in autunno-inverno

COMMENTA

grazie per le risposte...cmq le ho prese 5,50 euro al pacco..... le sparerò selezionate quindi anche se nel pacco da 10 mi dureranno.....

COMMENTA

con 1€ in piu ci sono anche le B&P stanziale feltro!! mbx36 e pb nik8 e 6 eccezionali..ovviamnete costano...io le golden wing nell'armeria in cui mi servo per le commerciali non le ho mai trovate...hanno poca scelta per il 20 e tutte bombe da 32 gr....però ne ho sempre sentito parlare bene....

COMMENTA

vanno bene,io le uso come prima canna per il fagiano e come seconda canna per la beccaccia,oltre ad andar bene fanno una bellissima rosata con strozzatore 4*

COMMENTA

io cmq nn le sparerò alla stanziale ma alla migratoria tipo colombacci e tortore....ma credo che dovrebbero funzionare lo stesso

COMMENTA

qualcuno ha provato a "COPIARLE" ... io visto che non le trovo piu' in cal. 20 vorrei ricaricarle e sto cercando informazioni in giro su come rifarle al meglio.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X