Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Ma perchè usare una cartuccia senza contenitore??? Che senso ha ??? Io non ho dubbi Gm3 fast della nobel sport Pb.10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

F2 32 gr dispers. della Dimar,Cheddite la regina dispers 34 gr,free-shot bior cheddite...ottime per lo spollo ed anche per beccacce! :D
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Dispersante 32g piombo 12 della romana munizioni nella scatola è raffigurata una beccaccia!!!! Provala un'ottima cartuccia [5a] !!!!
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

io uso Nova Bior 31gr della Fiocchi e la Free Shot 33 gr della Cheddite
 

Passionecaccia

Utente Registrato
Messaggi
311
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve a tutti, quest'anno passo al 390 cal.12 con canna 66 3*** forata 18.4, mi sapreste dire qualche buona cartuccia che apre considerando la canna 3*** e ke i tiri per lo spollo sono vicinissimi..??
Grazie anticipatamente, Francesco
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Io dispersanti non ne sparo mai neanche a beccacce perchè non mi fido e se "ci cogli" un pò ti consiglio la Nova Bior 31gr della Fiocchi,la Free Shot 33 gr della Cheddite e la GP Bior 31 gr!...buone cartucce e stai basso pure come prezzo!
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

prova le royal f2 dispersanti della dimar oppure le dindina dispersanti, se non riesci a reperirle in alternativa vanno bene anche le ns 20 dispersanti della nsi caricate se non erro con la c7.
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Aniello Di Bello ha scritto:
Mane sai dirmi nei pressi di Pisa dove posso trovare le Dindina?
....non le dispersanti però,mi ha chiesto un amico.

sinceramente qui a pisa non saprei, io le vado a prendere direttamente a prato in armeria...però se non ricordo male loro le distribuiscono ad alcune armerie sparse x l'italia, se vai sul sito dell'armeria Innocenti trovi un po di indicazioni a riguardo [20]
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

aldo968 ha scritto:
Ma perchè usare una cartuccia senza contenitore??? Che senso ha ??? Io non ho dubbi Gm3 fast della nobel sport Pb.10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè ha specificato che fa dei tiri molto vicini, se a 10 metri spari una cartuccia con il contenitore e strozatura *** o non lo cogli o se lo cogli lo spacchi tutto...
io in alternativa alle dispersanti con il cal 20 sparo Gm3 bior e metto il ***** CL
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Ti consiglio Fiocchi nova bior 31g del 10 sono ottime fino a quando non comincia a fare veramente freddo dopo basta solo che prendi le nova bior 33g io con il *** ho abbattimenti puliti sui tordi da 15 a 25 m.
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Mane86 ha scritto:
aldo968 ha scritto:
Ma perchè usare una cartuccia senza contenitore??? Che senso ha ??? Io non ho dubbi Gm3 fast della nobel sport Pb.10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè ha specificato che fa dei tiri molto vicini, se a 10 metri spari una cartuccia con il contenitore e strozatura *** o non lo cogli o se lo cogli lo spacchi tutto...
io in alternativa alle dispersanti con il cal 20 sparo Gm3 bior e metto il ***** CL
[eusa_naughty.gif]
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Io non li faccio arrivare a 10 metri... [5a] Ma quanti tiri farà a questa distanza allo spollo??!! Quelli che passano oltre 20 mt. che fà li lascia andare !!! [eusa_naughty.gif]
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

aldo968 ha scritto:
Io non li faccio arrivare a 10 metri... [5a] Ma quanti tiri farà a questa distanza allo spollo??!! Quelli che passano oltre 20 mt. che fà li lascia andare !!! [eusa_naughty.gif]

dipende da dove caccia, siccome ha detto tiri molto vicini per me le cartucce con contenitore non sono adeguate....
non so da te ma qui ci sono dei posti specie in pineta dove allo spollo si spara in qualche "buco" della macchia e il problema di tirare a 20 mt non si pone nemmeno perchè lo spazio che hai è assai minore..si tira una botta così di imbracciata e ti assicuro che se spari con il contenitore raccatti poco!!
 
Re: CARTUCCIA PER LO SPOLLO CAL 12

Io adopero' delle cartucce dispersanti piombo 12 ad inizio anno e 10 quando fa piu' freddo , le carica un'armeria locale , di cartucce originali reperibili in ogni armeria non saprei cosa consigliarti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto