Re: cartuccia per migratoria

Parere mio se nè compri una sola direi S4 la trovo piu' costante,la dose è quella che ti ha scritto sopra Francesco.
saluti
 
Re: cartuccia per migratoria

se dovessi acquistare la polvere sicuramente andrei per la S4 ma visto che i bossoli sono innescati col cx2000 allora a questo punto prenderei un po di AL e caricherei in questo modo cx2000 AL 1.65x32,5 pps con il contenitore che possiedi :wink:
 
Re: cartuccia per migratoria

Potresti provare anche la PSB1, ottima e non troppo costosa.
Con CX2000 gr. 1,65x32 pps, oppure gr. 1,70x34. Le ho sparate entrambe in quantità con ottime soddisfazioni. La seconda è un pò lenta ma fa tiri da paura. Se poi vuoi una cartuccia per il freddo fai CX2000 gr. 1,70x33 pps. Ciao.
 

Bozza Alessandro

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono in possesso do bossoli cheddite 12/70/12 svasati inn.cx2000,borre freeshot e vorrei caricare in 32-33gr. di piombo 11.Ho un pò di polvere che mi è stata regalata ma che ho quasi terminato, vorrei quindi un consiglio da parte vostra su che polvere aquistare con dei relativi assetti.Grazie mille!! :p :p
 
Re: cartuccia per migratoria

Per i 32g ti posso dire che ho trovato veramente ottima la A1 , CX2000 1,70 x 32 chiusura stellare. Ciao
 
Re: cartuccia per migratoria

Francesco prima ti ha elencato due ottime misure, xo a parer mio la gm3 se la carichi 1.45x31; z22, chiusa a 58, nn sbagli e' fenomenale almeno dalle mie parti! non ti soffermare sui 32,33g se la cartuccia va bn anke i 29-30g fanno la loro parte!
saluti roberto
 
Re: cartuccia per migratoria

con quei bossoli carichi un'ottima cartuccia con la S4, dose 1,50x33 chiusa a 58,00 oppure 1,47 chiusa a 57,7...è una dose molto costante che da ottimi risultati, al punto che io sparo quasi solo questa....non so però se con quella borra ti resta il giusto spazio libero perchè non l'ho mai caricata!
 
Re: cartuccia per migratoria

Ciao ti consiglio due ottime polveri:
Gm3 1.55x32 innesco 615 stellare a 58 mm. con la tua borra va benissimo!
S4 1.45x32 615 innesco (autunno) 616 (inverno) stellare a 58 mm. come sopra.
La Gm3 è ottima con il caldo mentre in autunno inoltrato e inverno con temperature più basse usa la S4 senza problemi.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto