Re: cartuccia .......

ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
scusate ho omesso di scrivere che le vorrei BIOR .
anche 32 grammi piombo 11 vanno bene.
grazie in anticipo.

..Fai scorta quando scendi da me per le allodole?
:wink: si capito bono :wink:

..resta a casta allura... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cartuccia .......

ma perche' adesso ricarichi...... [Trilly-77-24.gif]
comunque pl\67\686 1,50x31\ pl ot in sicilia farei 1,45 ma a roma ..site esagerati [marameo.gif]
ciao
pap
 
Re: cartuccia .......

papararo ha scritto:
ma perche' adesso ricarichi...... [Trilly-77-24.gif]
comunque pl\67\686 1,50x31\ pl ot in sicilia farei 1,45 ma a roma ..site esagerati [marameo.gif]
ciao
pap
concordo...12/67 615/686 1,55/1,50 x 31 ot cf 56/55,8 l'unica cosa che non so con che borra..sicuramente una alta.
ezietto con che piombo???
 
Re: cartuccia .......

Allora sparo quella ke facevo io:
Tutta plastica innesco 616 1,40x31 tondo come contenitore super g di adeguata altezza.
Il bossolo io lo usavo da 67mm.
 
Re: cartuccia .......

Visto che carichi solo 31gr e per di più con orlo tondo io metterei un 616 o meglio un cx 2000 in modo da far bruciare meglio la polvere che sennò ti lascia un sacco di residui!
Parti da 1,45 x 31 ma puoi arrivare anche a 1,50...
La borra ti servirà molto alta per cui il top sarebbe trovassi bossoli di 65mm e diminuire la polvere di 0,05gr oppure in questo caso passare davvero al 686!
 
Re: cartuccia .......

x fare una cartucci bior con s4 è orlo tondo nn credo ci puoi riuscire .
puoi fare qualcosa con boss 67 ma con la stella , gli assetti consigliati sono tutti buoni
 
Re: cartuccia .......

ezietto ha scritto:
scusate ho omesso di scrivere che le vorrei BIOR .
anche 32 grammi piombo 11 vanno bene.
grazie in anticipo.

Ho una vaga idea di cosa ci devi fare con una cartuccia del genere :D ...allora come sai qui si spara con ottimi risultati sia la 1,45x30 ( che io preferisco) che la 1,45-1,50x32, entrambe stellari e con 686, borra gualandi o baschieri( che preferisco), avendo tu una particolare esigenza :D , con bior e orlo tondo ti suggerirei di portare la polvere ad almeno 1,50-1,55, l'innesco 688 lo impiegherei solo più avanti nella stagione viste le temperature che trovi lì :D la mattina; metti sotto il Pischello per l'assemblaggio che poi gli facciamo l'esame con Nico. [lol.gif]
 
Re: cartuccia .......

Bossolo plastica 12/70 mm. 616 1.50x31 borra Gualandi Bior 21 o Cheddite Freeshoot stellare a 58 mm. [saporito.gif]
 
Re: cartuccia .......

Se hai qualche posto dove trovare inneschi a poco alla siarm puoi trovare i bossoli di 65mm a pochissimo anche se ne devi prendere 1000!
Se poi non ci rientri come altezza dentro le bior ci puoi mettere un sugherino del cal20!
 
Re: cartuccia .......

calibrosedici ha scritto:
Visto che carichi solo 31gr e per di più con orlo tondo io metterei un 616 o meglio un cx 2000 in modo da far bruciare meglio la polvere che sennò ti lascia un sacco di residui!
Parti da 1,45 x 31 ma puoi arrivare anche a 1,50...
La borra ti servirà molto alta per cui il top sarebbe trovassi bossoli di 65mm e diminuire la polvere di 0,05gr oppure in questo caso passare davvero al 686!


quoto....

infatti, ecco una dose mia:

12/65 686 1,45x31,5 borra GT di adeguata altezza oppure più bassa con sugherino all'interno (si potrebbero staccare le alette e mettere degli spessori per farla bior), cartoncino ed orlo tondo a 60mm esatti.
 
Re: cartuccia .......

calibrosedici ha scritto:
Se hai qualche posto dove trovare inneschi a poco alla siarm puoi trovare i bossoli di 65mm a pochissimo anche se ne devi prendere 1000!
Se poi non ci rientri come altezza dentro le bior ci puoi mettere un sugherino del cal20!
Ciao calibro16 un'informazione..ma quei bossoli della Siarm 12/65 sono svasati o no? E la sede dell'innesco e' compatibile con i fiocchi ,cheddite o nobelsport? Grazie anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto