annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

CLEVER MIRAGE T3 H.V. GAME

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: CLEVER MIRAGE T3 H.V. GAME

Originariamente inviato da marco83
    io della clever tiro le 36gr t3 con piombo 5 e devo dire che mi sono trovato abbastanza meglio,ma il top secondo me sono le winter caccia reale sempre della clever con 40 gr di pb 4 che le tiro a colombacci e anatre,sono dei veri e propri missili!!
    ciao Marco,l'anno scorso me ne hanno regalata una di numero delle winter e sparata su un colombaccio appena sopra i pioppi si è visto proprio quando la rosata è larga e il selvatico accusa il colpo ma solo ferito e vabbè poi recuperato , però non è morto subito,si è posato su una pianta avanti,magari è stato un caso però non mi hanno convinto come non ho più sparato quelle trasparenti 35 o 36 grammi, adesso non perche l'anno scorso solo feriti,invece anni fà andavano benone!!! saluti Matteo

COMMENTA

• Zoom Testo

Matteo come fai a giudicare una cartuccia avendone sparata 1 di numero ????

Mi sembra un po' poco...

Forse l hai preso con pochi pallini e non in punti Vitali....

Bigio

COMMENTA

• Zoom Testo

Ho scaricato una Winter gialla 40 gr. di qualche anno fa:
        Innesco 688, tecna e come Contenitore aveva un simil Super "G" che aveva un alberino interno che partiva dal centro della borra e raggiungeva l'altezza del contenitore parallelo allo stesso.
        Penso che fosse x un effetto dispersante.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Bigio Follonica
          Matteo come fai a giudicare una cartuccia avendone sparata 1 di numero ????

Mi sembra un po' poco...

Forse l hai preso con pochi pallini e non in punti Vitali....

Bigio
          si effettivamente se ne sparavo qualcuna in più era meglio ma delle 36- T3 hv game ne ho sparate parecchie e secondo me rispetto agli anni indietro fanno ridere,saluti Matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
            Rispolvero questo vecchio post. Qualcuno ha provato ultimamente queste Clever HV game T3 bossolo trasparente? Ne ho preso un pacco questa sera pb. 5 le proverò nel fine settimana in appostamento ai corvidi con un Franchi 48 76*.

COMMENTA

• Vale78
              Vale78 commentata
              Modifica di un commento
              Visto che ho avuto modo di tirarne qualcuna, do io qualche info. Provate nel mio Fra
              nchi 48 AM e nel 121 St Etienne, in quest' ultimo
              danno un bel rinculo, nel Franchi che è molto pesante è piacevole spararle. Cartuccia potente, con una borra speciale del produttore, ho notato che stringe parecchio la rosata.
              Mirando bene ne sono usciti alcuni tiri veramente notevoli. Riportano la dicitura 1050 bar.

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X