Re: Cartucce leggere

Scusate l'intrusione, ho sbagliato ad aprire la pagina dando una risposta in questo argomento che non c'entra niente............chiedo venia

Saluti
 

gordo

Utente Registrato
Messaggi
1,569
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Carissimi amici, dispongo di un buon numero di bossoli di cartone nuovi 12/70 con innesco cx 2000, e vorrei caricare delle cartucce per tordi di 30 gr di piombo da sparare in pianura con temperature di 15/20 gradi. Per la polvere dispongo sia di sipe, s4, gm3. Ovviamente le caricherei con borra di feltro e, possibilmente chiusura stellare. Se qualcuno di voi già carica queste polveri con un assetto simile, mi faccia sapere. Vi ringrazio, Gordo.
 
Re: Cartucce leggere

a dir la verita utilizzando il cartone....farei un caricamento 100 % tradizonale.. [20] .....e quindi cartoncino!.... beh con la sipe puoi fare 1,50x31 con il 615 pero'....cartoncino+feltro ...per la s4 1,45x30 cn il cx 2000....entrambe cn chiusura stellare!!per la gm3 nn ti so aiutare....
 
Re: Cartucce leggere

Dalle nostre parti ( prov. di ct ) con quelle temperature, i tordi sono a mare a prendere il sole ihihihihihihihiih e proprio per questo, cioè le temperature così alte, tordi ogni anno ne vengono sempre meno... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Cartucce leggere

Dalle mie parti se è fine ottobre e tira la tramontana, anche tiepida, scendono lo stesso!!! Tranquillo Miche, che arrivano!! [5a] :D
 
Re: Cartucce leggere

Trentagol hai a disposizione le JK6 Olimpia 36gr dell'innocenti per l'apertura dovrebbero andare bene visto che sei per la roba tosta.........
 
Re: Cartucce leggere

gordo ha scritto:
Dalle mie parti se è fine ottobre e tira la tramontana, anche tiepida, scendono lo stesso!!! Tranquillo Miche, che arrivano!! [5a] :D

Spero che le tue parole arrivino il più alto possibile.[eusa_clap.gif]
Ma ho i miei dubbi..... :roll:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto