simogru

Utente Registrato
Messaggi
940
Punteggio reazioni
10
Punti
16
buona serata amici, volevo chiedere agli esperti del sito, se la canna crio può essere montata su un modello di benelli meno recente, quale il raffaello special. vi ringrazio anticipatamente, io sono un berettista da sempre, ed é uno sfizio che mi piacerebbe togliermi, avere nella mia rastrelliera, un benelli. buona serata. [5a] [rk01_050.gif] [rire.gif]
 
Re: aiuto canna crio

L'unico problema si pone se il tuo special fosse il modello sl80,cioè con questa meccanica,precedente ai modelli a testina rotante,perkè se si tratta dello special a testina rotante non hai alcun problema a porterla utilizzare su quell'arma
 
Re: aiuto canna crio

grazie a tutti amici, il mio é un benelli raffaello special a testina rotante, e a mio parere un signor fucile sia esteticamente sia meccanicamente, penso che appena ne troverò una usata di occasione, mi farò un regalo, poichè ho sentito che spara veramente bene. grazie ancora a tutti. ciao simone
 
Re: aiuto canna crio

simogru ha scritto:
buona serata amici, volevo chiedere agli esperti del sito, se la canna crio può essere montata su un modello di benelli meno recente, quale il raffaello special. vi ringrazio anticipatamente, io sono un berettista da sempre, ed é uno sfizio che mi piacerebbe togliermi, avere nella mia rastrelliera, un benelli. buona serata. [5a] [rk01_050.gif] [rire.gif]

Ciao, non sono un esperto, penso che la canna la puoi montare su tutti i modelli benelli: super90 - centro - rafffaello, tranne sulla serie M1-M2-M3 per via dell'occhione piu piccolo.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto