Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

Questo e' il mio Franchi....ino,ino cal 20 :D !Anch'io sono mancino e lo presi gia' con vantaggio sinistro dalla casa!La personalizzazione e' stata minima:qualcosa sulla piega e la beccaccia col nome incisa :D !E' tra i miei preferiti.....un saluto.
zuowlg.jpg

11hb2x4.jpg


P.s. con il prezzo direi che stai nella norma......anche se qua' qualcuno chiede anche 500,00 :( !
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

rusticola ha scritto:
Sono un felice possessore di un cal 20 s.56E ho deciso di farmi fare un calcio su misura in noce nazionale con relativa astina, sono mancino. Bhe, l'armire mi ha chiesto per eseguire il lavoro a regola d'arte 350.00 eu. Secondo voi è troppo? Cordialità
All' incirca nel 1995 ho fatto fare un calcio su misura ad un fucile Beretta 682 sporting,solo il calcio xchè l' asta era gia di bell' aspetto e rifinita a cera, il legno non è di alta qualità solo un bel noce nazionale,x il modico prezzo di 500.000 lire
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

A olio o cera non cambia molto visivamente,da qualche anno ho iniziato a rifarmi calci e aste trovo ottima la soluzione con olio indurente
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

erchiappetta ha scritto:
Questo e' il mio Franchi....ino,ino cal 20 :D !Anch'io sono mancino e lo presi gia' con vantaggio sinistro dalla casa!La personalizzazione e' stata minima:qualcosa sulla piega e la beccaccia col nome incisa :D !E' tra i miei preferiti.....un saluto.
zuowlg.jpg

11hb2x4.jpg


P.s. con il prezzo direi che stai nella norma......anche se qua' qualcuno chiede anche 500,00 :( !


Chi ti ha fatto l'incisione ? Veramente bella, complimenti.
 

rusticola

Utente Registrato
Messaggi
561
Punteggio reazioni
9
Punti
116
Sono un felice possessore di un cal 20 s.56E ho deciso di farmi fare un calcio su misura in noce nazionale con relativa astina, sono mancino. Bhe, l'armire mi ha chiesto per eseguire il lavoro a regola d'arte 350.00 eu. Secondo voi è troppo? Cordialità
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

E' un utente qua' del forum.......un fine artigiano :D ma la sua specialita' sono le lame:e' un gran Coltellinaio,con la C maiuscola!Una volta era assiduo postatore ora si limita a leggere!Se si manifesta lui......bene,altrimenti non posso rivelare niente,come da accordi intercorsi :D !Ciao Rusticola.

P.s. Vive in eremitaggio nel suo mondo [Trilly-77-24.gif] e teme che la pubblicita' delle sue creazioni lo possa distogliere dalla fucina magica dove crea lame leggendarie.....io,ogni tanto mi reco in pellegrinaggio presso la sua caverna e torno con qualcosa di unico!
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

erchiappetta ha scritto:
E' un utente qua' del forum.......un fine artigiano :D ma la sua specialita' sono le lame:e' un gran Coltellinaio,con la C maiuscola!Una volta era assiduo postatore ora si limita a leggere!Se si manifesta lui......bene,altrimenti non posso rivelare niente,come da accordi intercorsi :D !Ciao Rusticola.

P.s. Vive in eremitaggio nel suo mondo [Trilly-77-24.gif] e teme che la pubblicita' delle sue creazioni lo possa distogliere dalla fucina magica dove crea lame leggendarie.....io,ogni tanto mi reco in pellegrinaggio presso la sua caverna e torno con qualcosa di unico!

[Trilly-77-24.gif] Achì...sei tremendo
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

rusticola ha scritto:
Sono un felice possessore di un cal 20 s.56E ho deciso di farmi fare un calcio su misura in noce nazionale con relativa astina, sono mancino. Bhe, l'armire mi ha chiesto per eseguire il lavoro a regola d'arte 350.00 eu. Secondo voi è troppo? Cordialità[/quote

Vai da massimo vedo di farci una telefonata io .... cmq considera che col prezzo ci sei dentro e anche molto....
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
E' un utente qua' del forum.......un fine artigiano :D ma la sua specialita' sono le lame:e' un gran Coltellinaio,con la C maiuscola!Una volta era assiduo postatore ora si limita a leggere!Se si manifesta lui......bene,altrimenti non posso rivelare niente,come da accordi intercorsi :D !Ciao Rusticola.

P.s. Vive in eremitaggio nel suo mondo [Trilly-77-24.gif] e teme che la pubblicita' delle sue creazioni lo possa distogliere dalla fucina magica dove crea lame leggendarie.....io,ogni tanto mi reco in pellegrinaggio presso la sua caverna e torno con qualcosa di unico!

[Trilly-77-24.gif] Achì...sei tremendo


--------------------------------------------
Si....è tremendissimo!!!!! se lo legge!!!!!!
 
Re: CALCIO E ASTA PERSONALIZZATI

certo che achille non è andato tanto lontano dalla verità ...............
aoooooooooooooo esci dalla tana ogni tanto [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto