Re: Il mio primo 20

Sì è vero, ma il legno non è plastica. Non c'è niente da fare: il polimero non riesco a farmelo piacere. E poi è sempre un Browning. Mi sembra che qui in Italia sia una casa troppo poco considerata.
 
Re: Il mio primo 20

x waxe.....sicuramente il polimero può piacere o no,come del resto il legno,io dicevo solo per il prezzo e l'affidabilità!!se a te piace hai fatto, nn bene ma stra bene,cmq il fucile è bello!! [saporito.gif]
 
Re: Il mio primo 20

Giammi92 ha scritto:
nooo waxe.. mi 6 caduto di cuore
Hai ragione, e infatti acquistai il sovrapposto proprio sulla suggestione dei ricordi d'infanzia, quando rimanevo affascinato davanti a un sovrapposto. Ed è un fucile davvero bello. Ma fra le mie mani funziona meglio un semiautomatico. Ho resistito diverso tempo prima di dover dar ragione a chi mi consigliava di venderlo.
 
Re: Il mio primo 20

un passo importante waxe l'hai compiuto... sei passato al 20... ora devi passare al sovrapposto senti a me...... ahahahhah... abbandona l'automatico....
 
Re: Il mio primo 20

[eusa_clap.gif] un bell'acquisto! ho avuto la possibilità di provarlo e ti posso dire che va molto bene! ....però quel mirino bianco non si può vedere [sconvolto.gif]
 
Re: Il mio primo 20

lo ha un mio amico si trova benissimo complimenti per il fucile e per il calibro !!!!!
 
Re: Il mio primo 20

Giammi92 ha scritto:
un passo importante waxe l'hai compiuto... sei passato al 20... ora devi passare al sovrapposto senti a me...... ahahahhah... abbandona l'automatico....
Il sovrapposto l'ho appena abbandonato...a malincuore perché era davvero bello, ma non mi ci ritrovavo. Forse per un fatto mentale, ma con il semiautomatico faccio molte meno padelle.
 
Re: Il mio primo 20

M'incuriosisce molto , io il 20 l'ho venduto ( non ero pronto a questo calibro) ma in futuro lo riprendero' sicuramente , magari se fai qualche prova o paragoni con altri fucili semiautomatici dello stesso calibro facci sapere , io son curioso delle prestazioni di questa arma.
Complimenti sembra essere davvero un fucile efficente.
 
Re: Il mio primo 20

waxe ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
nooo waxe.. mi 6 caduto di cuore
Hai ragione, e infatti acquistai il sovrapposto proprio sulla suggestione dei ricordi d'infanzia, quando rimanevo affascinato davanti a un sovrapposto. Ed è un fucile davvero bello. Ma fra le mie mani funziona meglio un semiautomatico. Ho resistito diverso tempo prima di dover dar ragione a chi mi consigliava di venderlo.


E' vero il fascino che da un bel sovrapposto è unico ! io ho la tua stessa paura, prima di prendere il Benelli M2 Comfortech cal.20 ero propenso ad un Rizzini ma poi....... Sono davvero contento di questo Benellino, ma poi un Sovrapposto cal.20 me lo farò. Caioooo.

zipzipzip..................
 
Re: Il mio primo 20

Complimenti Waxe, l'anno scorso ne stavo per prendere uno anch'io visto il prezzo vantaggioso che mi fece l'armiere €750 potevo scegliere se con la canna da 66cm. oppure 71cm., ma poi ho spostato la mia attenzione su un sovrapposto in cal. 20.
Ho avuto un gold in cal.12 la meccanica è eccezionale mai un'incertezza, anche al mio nonostante avesse qualche anno lo scatto era sempre un po piu duro degli altri fucili.
Di nuovo auguri per il nuovo schioppo.
ciao
 
Re: Il mio primo 20

Bello Davvero!!! Anche io mi sono fatto il Ventino qualche mese fa e mi sono trovato subito benissimo, specie per come viene alla spalla nell'impracciata !
Si si, però il Mirino cabialo il prima possibile [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !
Ciao e complimenti di nuovo !

zipzipzip.................
 
Re: Il mio primo 20

Ciao complimenti bellissimo fucile, anke il calibro ovviamente... che dire secondo me se provi un buon 20 non torni piu indietro... ;) in bocca al lupo...
 
Re: Il mio primo 20

waxe ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Bellino davvero!
Complimenti è il mio sogno...ma quest'anno non si puo'.......
x curiosità.....quanto l'hai pagato?
950 euro, ma se stavo vicino ad Arezzo lo avrei pagato 925 euro.


Hai speso poco azzolina.... bel fucilino davvero per la migratoria è favoloso......
 
Re: Il mio primo 20

Rudi4x4 ha scritto:
waxe ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Bellino davvero!
Complimenti è il mio sogno...ma quest'anno non si puo'.......
x curiosità.....quanto l'hai pagato?
950 euro, ma se stavo vicino ad Arezzo lo avrei pagato 925 euro.


Hai speso poco azzolina.... bel fucilino davvero per la migratoria è favoloso......
Eh, ma se si ha pazienza si può trovare anche a meno. Il prezzo di listino è di 1089 euro. Secondo il mio modesto parere Browning non ha rivali nel rapporto qualità/prezzo.
 
Re: Il mio primo 20

COMPLIMENTI per l'acquisto,bello,accattivante,sicuramente ti dara' soddisfazioni,benvenuto tra i ventisti convinti.......ciaoooo [5a] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto