Re: Palla in bossolo di cartone

Cmq è bene porsele queste domande in quanto prima o poi vieteranno l'uso della plastica, dato la difficoltà di molti a raccogliere i loro cazz di bossoli sparati. [eusa_naughty.gif]
 
Re: Palla in bossolo di cartone

buono a sapersi... ovviamente la mia era una "missione" a puro scopo passionistico... (tra noi ricaricatori ci kapiamo)... eppure prima ne venivano fuori gran bei pezzi... ma credo che al meno 2 o 3 proverò a farle e poi posterò le foto se riesko... (missione qusi impossibile x me) :)
 
Re: Palla in bossolo di cartone

se introducono dinuovo in cartone nn mi dispiace , ma nn credo ke i bossoli in plastica siano cosi inquinanti , sarebbe meglio ke eliminassero le bottiglie in plastica e si ritornasse al vetro ansike i bossoli ....
 

stevef

Utente Registrato
Messaggi
199
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buona sera a tutti,
Quest' oggi ho acquistato dei bossoli in cartone cal 20... vorrei sapere da voi potrei caricarci delle cartucce a palla usando delle classiche brenneke e gualandi??
mi viene qst idea xke qualke anno fa mi furono regalate delle fantastiche brenneke in cartone risalenti a molti anni fa...
poi se gli esperti sconsigliano sono gia pronti quelli fiocchi in plastica... ;)
 
Re: Palla in bossolo di cartone

nn sono un esperto ,
ma nn credo sia indicato , 1° xke devi modificare la dose di polvere . 2° x una questione di utilita pratica , quando fai 20 cartucce in carta le porti a spasso un bel po prima di utilizzarle , quindi assorbono se pur nimima umidita e gli urti ke prendono sia in tasca ke in cartuccera allentano l'orlo , CON GRAVI CONSEGUENZE ALL'OCCORRENZA TI PUO CAPITARE UN BOSSOLO GONFIO X UMIDITA KE NN TI ENTRA IN CAMERA NEL 2 COLPO OPPURE SI PUO STRAPPARE IL BOSS E RESTARE IN CAMERA e nn mi sembra il caso ke si inceppi il fucile proprio quando ti capita il fuggiasco . usa i boss in plastica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto