Re: cambiare calibro ad un S55

Il monoblocco pensavo di usare quello che ho delle canne 20 , non mi serve tenerle se non costa un'eresia sono intenzionato a farlo , so bene che se lo cambiassi mi ci viene quasi un 410 nuovo , di quelli economici . Ma come ho gia' detto ha un valore affettivo . Le canne vorrei del 410 perche' di 28 ho gia' il 686 e il benelli . intanto grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando .
 
Re: cambiare calibro ad un S55

walker960walker ha scritto:
http://www.aspertiro.it/aspertiro.php?page=riduttori_briley


-------------------------------------------------------------
Ottima soluzione [eusa_clap.gif] . Lo stavo già pensando per il mio sov. 20
[lol.gif][/quote]

Giovanni, costano parecchio ed appesantisci il fucile!
Meglio, molto meglio, un paio di canne di ricambio.
 

only28

Utente Registrato
Messaggi
467
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Amici ho bisogno delle vostre esperienze in materia di armi . Ho un S 55 Beretta cal. 20 al quale sono molto affezionato , perche' primo fucile e perche' regalatomi da mio padre quando presi il PDA , Non lo uso da tanti anni , non lo posso usare per motivi di udito , gli stessi che mi hanno indotto a cacciare solo col 28 . Il quesito è questo : sapete dirmi se qualche ditta mi può montare due tubi del 410 sul canotto del 20 oppure su altro nuovo , verra' un po' pesante ma non mi importa , vorrei poterlo usare ancora non mi va di tenerlo fermo , il tutto naturalmente in regola con le leggi , bancando l'arma dopo la modifica . Mi aspetto gentilmente aiuto da chiunque ne sappia qualcosa , grazie in anticipo .
 
Re: cambiare calibro ad un S55

only28 ha scritto:
Amici ho bisogno delle vostre esperienze in materia di armi . Ho un S 55 Beretta cal. 20 al quale sono molto affezionato , perche' primo fucile e perche' regalatomi da mio padre quando presi il PDA , Non lo uso da tanti anni , non lo posso usare per motivi di udito , gli stessi che mi hanno indotto a cacciare solo col 28 . Il quesito è questo : sapete dirmi se qualche ditta mi può montare due tubi del 410 sul canotto del 20 oppure su altro nuovo , verra' un po' pesante ma non mi importa , vorrei poterlo usare ancora non mi va di tenerlo fermo , il tutto naturalmente in regola con le leggi , bancando l'arma dopo la modifica . Mi aspetto gentilmente aiuto da chiunque ne sappia qualcosa , grazie in anticipo .
http://www.aspertiro.it/aspertiro.php?p ... ori_briley
 
Re: cambiare calibro ad un S55

only28 ha scritto:
Amici ho bisogno delle vostre esperienze in materia di armi . Ho un S 55 Beretta cal. 20 al quale sono molto affezionato , perche' primo fucile e perche' regalatomi da mio padre quando presi il PDA , Non lo uso da tanti anni , non lo posso usare per motivi di udito , gli stessi che mi hanno indotto a cacciare solo col 28 . Il quesito è questo : sapete dirmi se qualche ditta mi può montare due tubi del 410 sul canotto del 20 oppure su altro nuovo , verra' un po' pesante ma non mi importa , vorrei poterlo usare ancora non mi va di tenerlo fermo , il tutto naturalmente in regola con le leggi , bancando l'arma dopo la modifica . Mi aspetto gentilmente aiuto da chiunque ne sappia qualcosa , grazie in anticipo .

Se trovassi qualche armiere in Gardone che può avere un monoblocco del cal 20, potresti far montare un paio di canne cal 28, tranquillamente. Canne 410 potrebbero avere qualche problema di accoppiamento in più rispetto al cal 28.
Ciao
 
Re: cambiare calibro ad un S55

JK6 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
http://www.aspertiro.it/aspertiro.php?page=riduttori_briley


-------------------------------------------------------------
Ottima soluzione [eusa_clap.gif] . Lo stavo già pensando per il mio sov. 20
[lol.gif]

Giovanni, costano parecchio ed appesantisci il fucile!
Meglio, molto meglio, un paio di canne di ricambio.[/quote]


-----------------------------------------
Sono daccordo con te Pippo, ma le canne del 410 la Fabarm non le fa. Con 700 euro ne compro 2 leggeri, da 150 gr cadauno. Mattina quaglie col 410, pomeriggio colombacci col 20 o rientro a tordi....senza andare a casa!! :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: cambiare calibro ad un S55

volevo fare pure io una riduzione di calibro su un sovrapposto cal 20 che uso al capanno (su una canna sola ) ma il costo superava il valore di un monocanna nuovo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto