Re: problema di smontaggio

no!!!!tutto ok!!!vai tranquillo,quando e tutto nuovo e pulito va si forte,vedrai che poi quando passa il tempo e lo pulisci meno rallenta un pelino!!!cmq fa parte del meccanismo non preoccuparti!ciao
 
Re: problema di smontaggio

Tira Antonio, tira e non ti preoccupare!!!! Dopo le prime volte andrà meglio, ma una certa resistenza la farà sempre. Occhio al fermo del percussore, se non metti il dito schizza via!! :D :D
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ciao a tutti ho appena acquistato il fucile questa mattina, che desideravo da tanto tempo...niente è una semplicissima cosa da fare che xò non riesco [anzioso.gif] ....cioè smontare la manetta d'armamento dell'otturatore..il fucile è un montefeltro cal 20..il fucile è nuovo.. non sò come mai non viene via la manetta.. nel libretto mi dice di tirare con decisione ma viene molto forte..poi mi dice anche di premere il pulsante tondo se non sbaglio..cmq nn viene..sapete dirmi come fare?? ringrazio anticipatamente...
 
tira forte , l'ideale è un cucchiaio di legno , quelli da cucina . è nuovo è normale , anche le cartucce dal serbatoio non è che siano facilissime da togliere a mano........
 
Re: problema di smontaggio

se ai estratto il carrello dal fucile devi far retrocedere la testina rotante come ke sia in armamente e tirare forte la manetta . se il fucile è montato fai scattare il carrerro in armamento e tiri forte la manetta . stai attento quando smonterai il percussore , prima di togliere il fermo blocca il percussore con il dito senno ti salta via con tutta la molla ..
 
Re: problema di smontaggio

Non aver paura a tirare, usa una pinza come ha detto Papararo
anche il mio Montefeltro cal.20 ha la manetta dura da estrarre
basta tirare forte in fuori, non c'è alcun rischio di graffiare il fucile
 
Re: problema di smontaggio

Ho fatto come dice Paparo.. ed è venuto via...scusate quando premo il pulsantino per far scendere la cartuccia contenuta nel serbatoio scende molto violentemante non è che potrebbe causare problemi nella parte in cui batte???Xkè al mio vecchio montefeltro 12 è molto più delicato diciamo l'impatto...cioè quando l'ho fatta scendere mi sono quasi spaventato sincero....
 
Re: problema di smontaggio

idem anche con il mio super black eagle, la manetta è molto dura, io faccio come ha detto papararo avvolgo con un straccetto la manetta e tiro con una pinza, poi vedrai che con l'uso diverrà un pò più tenera
 
Re: problema di smontaggio

Antonio vfp ha scritto:
Ho fatto come dice Paparo.. ed è venuto via...scusate quando premo il pulsantino per far scendere la cartuccia contenuta nel serbatoio scende molto violentemante non è che potrebbe causare problemi nella parte in cui batte???Xkè al mio vecchio montefeltro 12 è molto più delicato diciamo l'impatto...cioè quando l'ho fatta scendere mi sono quasi spaventato sincero....

Probabilmente lo fa perchè è nuovo.
Col passare del tempo......peggiora [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto