Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

Praticamente è come quello che ha Fabio, fucile che ho avuto modo di provare di persona, come ti dissi hai fatto un'ottima scelta, non mi resta che farti gli auguri e spero di vederti con belle foto di carnieri fatte con il tuo fido Rizzini [20] [eusa_clap.gif]
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

ragazzi oggi al piattello li rompeva alla grande nonostante la strozzatura larga... anche ai 35 mt.. sn molto soddisfatto mi cade perfetto
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

Giammi92 ha scritto:
Finalmente stamattina sono andato a ritirare il mio nuovo Rizzini Omnium...al più presto posterò le foto... volevo farvi inoltre 2 domande... La chiave al momento della chiusura dv posizionarsi al centro può rimanere anche un pò sulla destra della parte superiore della bascula del fucile???? grazie a chi risponderà...
auguri per il nuovo schioppo, poichè anch'io sono in attesa di un Rizzini Omnium, in cal. 16, ormai da tempo immemore,...volevo sapere il "tuo finalmente" a quanto tempo corrisponde [26] sto quasi x abbandonare [20]
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

è un 20 e l'ho preso d'occasione... il mio finalmente era dovuto non tanto alla lunghezza della attesa ma al travaglio attraversato........non è colpa dell'azienda ...
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

Giammi92 ha scritto:
è un 20 e l'ho preso d'occasione... il mio finalmente era dovuto non tanto alla lunghezza della attesa ma al travaglio attraversato........non è colpa dell'azienda ...


Deve essere la fine del mondo, non vedo l'ora di dare un occhiata alle foto appena le posti !!!! AUGURONIIIIII.

zipzipzip...............
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

Deve restare un po' a destra. Significa che l'arma non è usurata. Con il passare degli anni e soprattutto dopo aver sparato migliaia di cartucce, le chiusure si allentano e conseguentemente la chiave tenderà sempre di più a posizionarsi al centro.
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

Giammi92 ha scritto:
per zipzipzip.... canna 67 strozzatura ****/*** e peso 2,6 kg circa...


Bello davvero. Volevo prendere anche io uno simile con le stesse caratteristiche ma poi a novembre ho preso un benelli M2 Comfortech cal.20.
Complementoni bell'arma !!!

zipzipzip.........
 
Re: Arrivato finalmente.....!!!!!!

Giammi92 ha scritto:
Finalmente stamattina sono andato a ritirare il mio nuovo Rizzini Omnium...al più presto posterò le foto... volevo farvi inoltre 2 domande... La chiave al momento della chiusura dv posizionarsi al centro può rimanere anche un pò sulla destra della parte superiore della bascula del fucile???? grazie a chi risponderà...


----------------------------------------------
oooooooooh finalmente!!!! [eusa_clap.gif] Ora vedi di sparare dritto!!! :mrgreen:
[lol.gif]
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Finalmente stamattina sono andato a ritirare il mio nuovo Rizzini Omnium...al più presto posterò le foto... volevo farvi inoltre 2 domande... La chiave al momento della chiusura dv posizionarsi al centro può rimanere anche un pò sulla destra della parte superiore della bascula del fucile???? grazie a chi risponderà...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto