Re: denuncia polvere in questura

la denuncia va fatta una volta sola devi solo stare attento a non superare la quantita' detenuta preciso,se hai denunciato 1 kg di polvere la detenzione non deve superare 1kg
 
Re: denuncia polvere in questura

La norma dice che non puoi detenere più di 5 kg di polvere, altrimenti devi farti autorizzare con uno speciale procedimento.
L'interpretazione dice che i 5 kg comprendono anche quella contenuta nelle munizioni già cariche possedute.

Se io ho 3 kg di polvere in denuncia e la finisco semplicemente ne comprerò altra, reintegrando di fatto quella già denunciata. Se supero devo integrare invece la denuncia.
 
Re: denuncia polvere in questura

a ok allora è lo stesso procedimento delle cartucce a palla o proiettili etc..grazie billy/equilibrista!=)
 
Re: denuncia polvere in questura

Occhio al calcolo munizioni detenute=tot polvere+kg di polvere sfusa si fà presto ad arrivare a 5 kg!
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Non ho capito bene come avviene questo procedimento siccome... dovrei acquistare un barattolo di polvere vorrei sapere nei dettagli come avviene la denuncia..una volta finita quella polvere avviene lo stesso discorso delle cartucce a palla cioè basta denunciarla una volta?oppure ogni volta che acquisto devo ritornare in questura? cordiali saluti a tutti e anche auguri anticipati tnt ci siamo quasi... :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto